Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Oh per una volta che sono di buon umore!!!!!


    ma v? siamo tutti di buon'umore

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AcidSide View Post
      eheheheh per me la moto ? arte...mica per niente ho il vtr che ? una delle opere d'arte motociclistiche esistenti.

      benjo, probabilmente ti avrei guardato storto anch'io... eheh sar? che io fin da piccolo ho seguito un percorso di studi "artistico" sia con il conservatorio che con le scuole d'arte e quindi quelli che arrivavano da scuole che poco centrano un po' mi infastidivano...poi...una delle mie migliori amiche ha fatto il classico e ora insegna nella scuola italiana del fumetto...

      vabb? io so dirti per filo e per segno come funzionano i CCD e i CMOS avendo fatto elettronica...

      cmq di moto si vede che ne capisci....hai un bicilindrico e ho detto tutto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by benjofactory View Post
        vabb? io so dirti per filo e per segno come funzionano i CCD e i CMOS avendo fatto elettronica...

        cmq di moto si vede che ne capisci....hai un bicilindrico e ho detto tutto
        Allora ne capisco pure io!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by jonny_rsv View Post
          Allora ne capisco pure io!!!!
          per prima sicuramente si...adesso anche...ne capisci ma sei masochista

          Comment


          • Font Size
            #50
            w i bicilindrici

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ho Rovinato Persone X Gelosia

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mmm... da quello che vedo la stragrande maggioranza delle ragazze ? gelosa, invece i ragazzi sono meno possessivi...

                Vi dir? che per me essere gelosi ? la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo, questo perch? poi si finisce con l'interpretare ogni cosa in quel senso (es. lei: "esco con gli amici" e subito si pensa male).

                Ho notato che in questo periodo, praticamente tutte le "coppiette fisse" della mia compagnia si sono mollate perch? a LEI piaceva un altro, e questo era principalmente dovuto al fatto che LUI era lo zerbino di turno.

                50 anni fa c'era l'uomo e c'era la donna, ora invece c'? lo zerbino geloso e la donna.

                a me non va di far il "sottone" sicch? ho scelto di non essere pi? geloso, cos? facendo vedo che le cose sono molto migliorate
                Last edited by Drugo~; 15-06-07, 10:44.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Drugo~ View Post
                  Mmm... da quello che vedo la stragrande maggioranza delle ragazze è gelosa, invece i ragazzi sono meno possessivi...
                  a parte che possessività e gelosia nn sono proprio la stessa cosa....ma a parole è sempre stato così...a conti fatti....beh voi ometti siete uno spettacolo...in quanto a gelosia



























                  io sono fortunatissima il mio moroso nn è geloso per nulla
                  Last edited by beuccia; 15-06-07, 10:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by beuccia View Post
                    a parte che possessivit? e gelosia nn sono proprio la stessa cosa....ma a parole ? sempre stato cos?...a conti fatti....beh voi ometti siete uno spettacolo...in quanto a gelosia



                    io sono fortunatissima il mio moroso nn ? geloso per nulla

                    avrei dovuto scrivere "la maggior parte delle ragazze si DICHIARA gelosa"

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Drugo~ View Post
                      avrei dovuto scrivere "la maggior parte delle ragazze si DICHIARA gelosa"
                      tranqui stavo scherzando.... penso che il modo in cui ci accendiamo ? diverso.... diciamo che poi noi donnine diventiamo proprio cattive voi...meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by beuccia View Post
                        tranqui stavo scherzando.... penso che il modo in cui ci accendiamo ? diverso.... diciamo che poi noi donnine diventiamo proprio cattive voi...meno
                        Meno? Naaaaaaaaaa

                        Una volta mi ? capitato che ad un mio amico piacesse molto una ragazza ma questa non ci stava, cos? dopo un p? ha lasciato perdere...
                        poi ? venuto fuori che ero io a piacerli e per un periodo ci siamo frequentati...
                        una sera tornando alla mia macchina ho trovato un foglio sul parabrezza pieno zeppo di insulti e di minacce!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Drugo~ View Post
                          Meno? Naaaaaaaaaa

                          Una volta mi ? capitato che ad un mio amico piacesse molto una ragazza ma questa non ci stava, cos? dopo un p? ha lasciato perdere...
                          poi ? venuto fuori che ero io a piacerli e per un periodo ci siamo frequentati...
                          una sera tornando alla mia macchina ho trovato un foglio sul parabrezza pieno zeppo di insulti e di minacce!!!
                          ringrazia che nn te l'abbia rigata!!!! io probabilmente il fogliettino nn te l'avrei lasciato
















                          capisci che intendo? mai sottovalutare una donna gelosa

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            un pochino.. ma in linea di massimo non lo sono

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              il giusto.... e la mia gelosia ? sempre stata fondata

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                mh... diciamo che nella storia più importante che ho avuto sono stato molto forse troppo geloso... e mi è servito di lezione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X