Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La Gelosia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by beuccia View Post
    Non sopporto le "pisciatine" in un territorio se cos? vogliamo definirlo in cui qualcuno nn dovrebbe pi? entrare.
    Ma ci sono delle poverette o dei poveretti che non sanno far ealtro che pisciare controvento

Comment

• Font Size
      io sono solo un po geloso ... diciamo il giusto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma ci sono delle poverette o dei poveretti che non sanno far ealtro che pisciare controvento
        si pu? essere .... no comunque dico davvero: quando stavo all'universit? c'era un cesso spaziale che si strusciava sempre addosso al mio moroso... lui nn ci faceva caso...perch? erano molto amici.... ma dopo un p? ha cambiato albero nn mi ricordo come ho fatto a convincerla...ma di sicuro nn ho faticato molto

Comment

• Font Size
          Abbastanza, anche se per questioni di principio lascio sempre mooooooooolta libert? alla persona a cui voglio bene... poi magari arrivano le i******e ma almeno io sono stata corretta!!!

Comment

• Font Size
            Io non sono molto geloso...il giusto se c'è motivo di esserlo....trovo che la troppa gelosia non faccia altro che corrodere il rapporto e limitare la libertà del partner in modo deleterio per la coppia.Diciamo che sono fatalista e vivo la storia giorno per giorno,tanto se deve succedere qualcosa succede sempre..la troppa gelosia non fa altro che accelerare i tempi o generare azioni che altrimenti non si sarebbero verificate...ma se qualcuno vuole farmi chiudere un occhio...bhè li divento una iena

Comment

• Font Size
              io ero l'esempio massimo di gelosia da "ragazzino" 18-20 anni... poi mi sono rotto, ora, la gelosia non so nemmeno più cosa sia (notare la rima ) e vi dirò che si sta un gran bene...se si lascia libertà al partner si riceve lo stesso trattamento...e poi...spesso, i rapporti si rovinano proprio a causa del sentimento in discussione, quindi, come diceva qualcuno prima...se te la vogliono ciulare te la ciulano.

e a dirla tutta io non sono molto fedele

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                io ero l'esempio massimo di gelosia da "ragazzino" 18-20 anni... poi mi sono rotto, ora, la gelosia non so nemmeno pi? cosa sia (notare la rima ) e vi dir? che si sta un gran bene...se si lascia libert? al partner si riceve lo stesso trattamento...e poi...spesso, i rapporti si rovinano proprio a causa del sentimento in discussione, quindi, come diceva qualcuno prima...se te la vogliono ciulare te la ciulano.

e a dirla tutta io non sono molto fedele
                sarai innamorato??

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  sarai innamorato??
                  di tutte e di nessuna, a parte le cazzate, sì sono innamorato, ma sono anche troppo curioso e talvolta mi concedo il lusso di approfondire la mia curiosità
                  Last edited by AcidSide; 15-06-07, 06:56.

Comment

• Font Size
                    di tutte e di nessuna
                    okey...

forse non hai trovato ancora quella che ti f? girare la testa

Comment

• Font Size
                      okey...

forse non hai trovato ancora quella che ti f? girare la testa

s? l'ho torvata, siamo stati assieme 4 anni...ma andiamo bene come amanti e non come fidanzati

Comment

• Font Size
                        s? l'ho torvata, siamo stati assieme 4 anni...ma andiamo bene come amanti e non come fidanzati
                        scommetto che sei un artista...

lo s? gli artisti sono strani ma molto interessanti... e scommetto che un po' lo era pure lei

Comment

• Font Size
                          scommetto che sei un artista...

lo s? gli artisti sono strani ma molto interessanti... e scommetto che un po' lo era pure lei
                          lo siamo entrambi

Comment

• Font Size
                            Non sono geloso o almeno non lo sono se non ci sono i motivi.
                            Fortunatamente la mia lei non me ne da, anche se a volte qualche proposta gli arriva, e quindi sto buono

Comment

• Font Size
                              lo siamo entrambi
                              che classe che c'ho

Comment

• Font Size
                                che classe che c'ho

c'hai LI POTERI d? la verit?! eheheheh

Comment

X