Originally posted by beuccia
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Gelosia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMa ci sono delle poverette o dei poveretti che non sanno far ealtro che pisciare controvento
Comment
-
Abbastanza, anche se per questioni di principio lascio sempre mooooooooolta libert? alla persona a cui voglio bene... poi magari arrivano le i******e ma almeno io sono stata corretta!!!
Comment
-
Io non sono molto geloso...il giusto se c'è motivo di esserlo....trovo che la troppa gelosia non faccia altro che corrodere il rapporto e limitare la libertà del partner in modo deleterio per la coppia.Diciamo che sono fatalista e vivo la storia giorno per giorno,tanto se deve succedere qualcosa succede sempre..la troppa gelosia non fa altro che accelerare i tempi o generare azioni che altrimenti non si sarebbero verificate...ma se qualcuno vuole farmi chiudere un occhio...bhè li divento una iena
Comment
-
io ero l'esempio massimo di gelosia da "ragazzino" 18-20 anni... poi mi sono rotto, ora, la gelosia non so nemmeno più cosa sia (notare la rima ) e vi dirò che si sta un gran bene...se si lascia libertà al partner si riceve lo stesso trattamento...e poi...spesso, i rapporti si rovinano proprio a causa del sentimento in discussione, quindi, come diceva qualcuno prima...se te la vogliono ciulare te la ciulano.
e a dirla tutta io non sono molto fedele
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postio ero l'esempio massimo di gelosia da "ragazzino" 18-20 anni... poi mi sono rotto, ora, la gelosia non so nemmeno pi? cosa sia (notare la rima ) e vi dir? che si sta un gran bene...se si lascia libert? al partner si riceve lo stesso trattamento...e poi...spesso, i rapporti si rovinano proprio a causa del sentimento in discussione, quindi, come diceva qualcuno prima...se te la vogliono ciulare te la ciulano.
e a dirla tutta io non sono molto fedele
Comment
-
-
Non sono geloso o almeno non lo sono se non ci sono i motivi.
Fortunatamente la mia lei non me ne da, anche se a volte qualche proposta gli arriva, e quindi sto buono
Comment
X
Comment