milanesi, a malpensa ci sono parcheggi custoditi x poter lasciare la macchina una settimanella senza dovermela ritrovare sui mattoni o ancor peggio senza pi? ritrovarla?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lasciare la macchina a malpensa
Collapse
X
-
nico io lasciai la mia una settimana in un parcheggio a pagamento li vicino....
mi pare spesi 20 euro...no problem
con navetta ovviamente (inclusa) parcheggio-terminal e viceversa
se non ricordo male...si chiamava Jumboqualcosa....
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ehi nick, se vuoi puoi lasciarla da me e a malpensa ti ci porto io, se poi parti a orari assurdi ti porto alla navetta e la macchina rimane bella sigillata nel mio box a far compagnia alla motina
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
-
Originally posted by nicoss View Postmilanesi, a malpensa ci sono parcheggi custoditi x poter lasciare la macchina una settimanella senza dovermela ritrovare sui mattoni o ancor peggio senza pi? ritrovarla?
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postehi nick, se vuoi puoi lasciarla da me e a malpensa ti ci porto io, se poi parti a orari assurdi ti porto alla navetta e la macchina rimane bella sigillata nel mio box a far compagnia alla motina
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Personal Chef
- Send PM
Comment
-
ho questi 2 indirizzi... dato che ci ho lasciato la macchina 2 settimane fa x andare su al TT
la spesa è minima in confronto a quanto ti rapinano all'aeroporto... compreso servizio navetta
comodi... a 5/10 minuti circa dal terminal
Parcheggi Low Cost è l'azienda leader nel panorama dei parcheggi e dei servizi aeroportuali in tutto il Nord/Centro Italia, 15 strutture sul territorio
Last edited by Potanik74; 15-06-07, 10:12.
Comment
X
Comment