Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehm.... che caspita sono quei due interruttori sulla tastiera ??? lanciafiammeinferi 1 e 2 ????
ehehhehehe Cimovic pigro....ergo non c'avevo voglia di pigiare "l'ejezione" del dvd e del masterizzatore"....aperti dvd e masterizzatore,saldati fili in corrispondenza del pulsantino (interno) dei suddetti,richiusi i lettori,portati i fili su tastiera,montati interruttorini
troppa fatica alzare il braccio per premere i pulsanti
ehehhehehe Cimovic pigro....ergo non c'avevo voglia di pigiare "l'ejezione" del dvd e del masterizzatore"....aperti dvd e masterizzatore,saldati fili in corrispondenza del pulsantino (interno) dei suddetti,richiusi i lettori,portati i fili su tastiera,montati interruttorini
troppa fatica alzare il braccio per premere i pulsanti
suona il citofono:Buongiorno bla bla,un pacco per lei...
e io....
Scendo,vedo il mittente del pacco e dico..."non mi torna qualcosa,non gli ho ordinato niente".....boh....
salgo su.....
apro....
e dico...Starlane???il crono l'ho gia'....
apro....
toh il CONTAMARCE....
GRAZIE MISTER X per il bellissimo pensiero
Ora devo ammazzare l'uccellino che ti ha detto che a rekkia l'ultima volta facevo la zaga e la rijeka in 4? da quanto ero rincoglionito
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
(mi hai fatto sentire in imbarazzo,non me l'aspettavo )
tu si che sei un signore .. con 200 ?sulla tastiera..
Giorgio...? stato un piccolo pensierino, lo sai che ti stimo com epersona e come amico..meriteresti ben altro che un semplice contamarce....chi porta rispetto per il prossimo merita ben altro...a me spiace solo che al 99% non riesco a salire su al grand ducato toscano.. per il resto Gio...e che te lo dico a fare...
Giorgio...? stato un piccolo pensierino, lo sai che ti stimo com epersona e come amico..meriteresti ben altro che un semplice contamarce....chi porta rispetto per il prossimo merita ben altro...a me spiace solo che al 99% non riesco a salire su al grand ducato toscano.. per il resto Gio...e che te lo dico a fare...
e io come devo risponderti ora?
Max ne abbiamo gia' parlato oggi per la cena,vai tranqui
e per il resto Max......e che te lo dico a fare....
Come ti ho detto oggi....mi hai fatto sentire come "Nu' guapp e carton"
Comment