Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Mi serve una mano con paypal :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Mi serve una mano con paypal :(

ragazzi..mi son registrato su paypal..ho inserito i dati della mia poste pay ma nn mi visualizza il credito che ? di 5? (nella schermata di paypal..nel sito delle poste ci sono)...cosi facendo nn posso neanche fare la verifica della carta ...c'? qualche cosa che mi son dimenticato di fare??

• Font Size
    se hai 5 euro nella carta non ti vengono fuoru nel conto paypal...paypal preleva i soldi dalla carta automaticamente

Comment

• Font Size
      cioè fammi capire....io devo pagare una cosa di mettiamo 20 euro...metto i 20 euro sulla carta e quando faccio paga ora.. ci pensa lui ad addebitarli sulla carta?
      Last edited by korra88; 14-06-07, 16:19.

Comment

• Font Size
        esatto korra da paypal non vedi quando credito c'è sulla tua carta... al massimo vedi il credito che hai in paypal se hai venduto e incassato tramite paypal... i soldi li preleva in automatico dalla carta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax View Post
          esatto korra da paypal non vedi quando credito c'? sulla tua carta... al massimo vedi il credito che hai in paypal se hai venduto e incassato tramite paypal... i soldi li preleva in automatico dalla carta...
          infatti...cmq se puoi paga sempre (non ti costa nulla a te pagare con paypal) ma evita di essere pagato (ti ciullano l'inverosimile)

Comment

• Font Size
            ah ok...grazie 1000000000

Comment

• Font Size
              NO korra ti stanno truffando.. metti 1000 euro sul tuo conto e poi dammi numero di carta e pin che mi arrangio io a vedere se ci sono i soldi!!!

Comment

X
              Working...
              X