Alex...per esperienza.....cerca comunque di pensare positivo,le cose gravi alla fine sono davvero altre e questi sono periodi che prima o poi passano.Pensa positivo perchè tutto è energia anche i pensieri...se ti butti giù non fai altro che richiamare altra negatività...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Io vado a Lourdes...
Collapse
X
-
-
...i periodi negativi passano a tutti, io quando entro in queste fasi incasinate penso sempre che siano delle prove che mi vengono messe davanti per imparare ad affrontare la vita, insomma una sorta di fortificazione dello spirito e dell'anima...poi come spesso accade i periodi neri a volte sono più frutto di un immaginazione che colora di nero tutto quello che abbiamo intorno, senza che ci rendiamo conto cmq di vivere una vita meravigliosa...
...quante persone a volte che ci circondano hanno sempre da ridire su qualsiasi cosa, mentre invece al nostro giudizio sono fortunatissime e vivono benissimo, ecco è un pò quello che ci succede a noi quando passiamo questi periodi...magari dal di fuori c'è sempre qualcuno che ci vede e magari ci invidia per la vita che facciamo ma per noi in quel momento è una merda, allora guardiamoci con occhio distaccato e magari ci rendiamo conto di soffrire solo di un pò di vittimismo......Last edited by FIloGhemEnO; 14-06-07, 23:31.
Comment
-
-
Ragazzi (e ragazze, Lady), grazie per il supporto morale e l'incoraggiamento.
Non c'? dubbio che le tragedie nella vita siano ben altre...
Quello che non mi va gi? non ? tanto quello che mi ? successo e succede, ma la mia reazione e il mio atteggiamento negativo!
Sono, in primo luogo, incazzato con me stesso per l'incapacit? a reagire in maniera positiva!
Mah, forse non sono davvero quella persona in gamba che credevo!
Allora, ricapitolando:
Io, Benjo, Madmax....Pasini chi lo chiama? Facciamo una bella macchinata e partiamo! Acqua (santa) poca e tanto vino! Come terapia potrebbe funzionare
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostRagazzi (e ragazze, Lady), grazie per il supporto morale e l'incoraggiamento.
Non c'? dubbio che le tragedie nella vita siano ben altre...
Quello che non mi va gi? non ? tanto quello che mi ? successo e succede, ma la mia reazione e il mio atteggiamento negativo!
Sono, in primo luogo, incazzato con me stesso per l'incapacit? a reagire in maniera positiva!
Mah, forse non sono davvero quella persona in gamba che credevo!
Allora, ricapitolando:
Io, Benjo, Madmax....Pasini chi lo chiama? Facciamo una bella macchinata e partiamo! Acqua (santa) poca e tanto vino! Come terapia potrebbe funzionare
UPUPUP ... e pensa che hai sotto le chiappe la Motopotente che scalpita per essere portata a fare il suo dovere tra i cordoli ... in quel di Rijeka......
ps: non perdere tempo ad incazzarti con te stesso perch? non riesci a reagire... probabilmente sei in fase di recupero... il tuo io sta aspettando qualcosa o sta pensando una strategia per affrontare tutto ...quindi stai UP ... gioisci delle piccole cose che la vita ti offre e piano piano raggiungiil tuo obiettivo ... che sia Lourdes o un'altra moto .... questo lo decidi TU !
Comment
-
Originally posted by Lady View PostEcco...gi? cos? si intravede un filo di positivit? !!!
UPUPUP ... e pensa che hai sotto le chiappe la Motopotente che scalpita per essere portata a fare il suo dovere tra i cordoli ... in quel di Rijeka......
ps: non perdere tempo ad incazzarti con te stesso perch? non riesci a reagire... probabilmente sei in fase di recupero... il tuo io sta aspettando qualcosa o sta pensando una strategia per affrontare tutto ...quindi stai UP ... gioisci delle piccole cose che la vita ti offre e piano piano raggiungiil tuo obiettivo ... che sia Lourdes o un'altra moto .... questo lo decidi TU !
Lady, ma sei psicologa?
.....Posso?......
Comment
-
ok alex facciamo macchina assieme un paio di bottiglie di vinello le porto io per il viaggio qualcuno porta qualche cosa da mangiare??
mhmhmhmh.... se partiamo cosi mi sa che a lurdes non ci arriviamo mai!!!!
Comment
-
Nella vita capitano spesso periodi rosei alternati da altri che ne rispecchiano l'opposto... ho imparato che nella vita non si smette mai di maturare saggezza versa nella direzione della nostra esistenza, ogni qual volta mi son trovato in situazioni estremamente positive sapevo che ne avrei poi passate da lì a non sò quanto tempo altre negative... la vita è così, c'è chi sale e chi scende, così dicono...
Non faccio il perfetto che non soffre, anzi, sappi che proprio come te spesso somatizzo le mie sfighe proprio alla maniera da te descritta in questo thread, ma fortunatamente il mio carattere mi spinge a non mollare mai e a tener duro...
Son convinto che troverai la tua giusta via e che presto vedrai il sole dove ora vedi solo nero e che tutto questo sarà un ricordo che, ora non lo diresti mai maaa... lo ricorderai come tua crescita interiore e vedrai le cose con occhi diversi...
Non mollare...Last edited by Everluk; 15-06-07, 20:40.
Comment
X
Comment