Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caldo o freddo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adoro l'acqua in generale (mare, lago, piscina)... dove ovvio ci si pu? andare solo nella bella stagione...

ma ho la pressione bassa (eufemismo) e d'estate schiatto... zero forze, abbassarmi e rialzarmi mi provoca capogiri, sigarette quasi da abolire, pennica d'obbligo tra il pranzo ed il pome di lavoro, ecc...

per? (chiss? perch?) tutto ci? mi capita solo al lavoro... in agosto sul paddock infuocato del mugello o di misano no... boh...

da buon campagnolo sopporto bene il freddo, adoro camminare in montagna con la neve con indosso 1 felpa ed 1 pile...

Comment

• Font Size
      meglio il caldo cosi uso la moto

Comment

• Font Size
        Il freddo secco si sopporta meglio,basta coprirsi...diciamo che sono un appassionato di montagna ma amo anche tantissimo il mare essendo nato in puglia.Non sopporto però il caldo afoso e torrido...divento scemo,considerando anche che soffro di pressione bassa,in pratica per muovere un passo mi ci vogliono gli elicotteri ed i marines.Vi do una brutta notizia....ho dato un occhiata alle carte meteo e per la settimana a cavallo tra la fine di giugno e l inizio di luglio....bhè spero non si avverino altrimenti sono 40 e passa gradi per tutti...sono carte infernali!
        Last edited by HorsePower; 14-06-07, 17:03.

Comment

• Font Size
          io non ho nessun problema x le temperature..sono pressoch? atermico tanto giro d'inverno tanto d'estate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            io non ho nessun problema x le temperature..sono pressoch? atermico tanto giro d'inverno tanto d'estate...

Che hai un rivestimento in amianto o cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by HorsePower View Post
              no ? una pecora d'inverno e si tosa in estate

Comment

• Font Size
                Originally posted by HorsePower View Post
                Originally posted by benjofactory View Post
                no ? una pecora d'inverno e si tosa in estate
                l'unica cosa che mi toso ? la barba..che nel 90% dei casi assomiglio ad un talebano

Comment

• Font Size
                  ciao

prefersico decisamente il caldo, anche forte
                  preferibilmente secco xchè oggettivamente l'afa non è piacevole e nemmeno salutare

giornate lunghe,
                  sole alto e possente che rende anche migliore l'umore,
                  ciabatte, pantaloncini e canotta, vestiario leggero insomma
                  la natura rigogliosa che si manifesta in tutto il suo splendore e potenza
                  si può usare la moto
                  si possono praticare un sacco di sport all'aria aperta senza avere cumuli di vestiario addosso
                  porte, finestre di casa spalancate
                  niente spese di riscaldamento
                  preferisco e di molto tagliare l'erba, trafficare nell'orto ecc. piuttosto che spalare neve ecc. ecc.

decisamente l'estete è meglio

ettore
                  Last edited by ett69; 15-06-07, 04:49.

Comment

X
                  Working...
                  X