Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caldo o freddo?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postte l'ho detto ... condiziona le tue sensazioni
Il fatto che tu abbia la fiacca ... e' ricondicibile alla tua innata pigrizia
Ormai sto appellativo ti si e' fibbiato ... puoi andare nell'orto con la vanga che pigroncina sei e pigroncina rimani
con il freddo sto molto meglio e sono pi? attiva!!
Comment
-
-
-
Originally posted by pimky View Postma non ? veroooooooooooo!!
con il freddo sto molto meglio e sono pi? attiva!!
la mia prof di inglese a new york era convinta ke col freddo eravamo + attenti in classe...invece col caldo diceva lei ke ci addormentavamo...
cos? teneva l'aria condizionata a 10000...infatti come compagno di banco avevo un pinguino....
poi uscivo dall'aula ed ero investito dal caldo assurdo...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postquindi un viaggio premio alle maldive lo snobberesti per via del caldo ?
ma una volta ho detto davvero di no ad un viaggio al caldo a dicembre..perch? per me capodanno ? sacro in montagna
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Addio Benny
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Posttu scherzi
ma una volta ho detto davvero di no ad un viaggio al caldo a dicembre..perch? per me capodanno ? sacro in montagna
vedi? sti giovani...tz?... parlano parlano... vedremo i fatti
Quindi se uno vuole corteggiarti manco un invito per un viaggio puo' farti ?
Niente cena ... niente fiori che poi e' sbatti metterli nel vaso ... niente viaggi al caldo ... ahah
Come difensore del Ramadan con te ho fatto un affare
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSuona come una sfida Diabolica
Quindi se uno vuole corteggiarti manco un invito per un viaggio puo' farti ?
Niente cena ... niente fiori che poi e' sbatti metterli nel vaso ... niente viaggi al caldo ... ahah
Come difensore del Ramadan con te ho fatto un affare
ho fatto viaggi... ma magari tipo aprile.. o agosto.. capodanno va fatto in montagna
Comment
X
Comment