Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
caldo o freddo?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Qui a lavoro oggi regna il non fare un cavolo....Di sicurio anche per l'afa anche perch? l'aria condizionata funziona molto male!!!
Cmq son concorde che l'afa ed il caldo torrido non ? facilmente sopportabile dal sottoscritto!!!
Forse se a milano ci fosse il mare Sarebbe una Citt? MIGLIORE ASSAI!!!!
In ogni caso Tra freddo glaciale e caldo torrido, preferisco il caldo torrido ma vicino ad una piscina una doccia una fontana o una montagna di ghiaccio
Menomale che Domenica vado al Mareeeeeee
Comment
-
Pimpa....ma come fai con il freddo... io ho praticamente mani e piedi perennemente surgelati ..clinicamente morti... il naso praticamente me lo ricordo solo perchè lo devo soffiare ... e devo coprirmi all'inverosimile per avere quella sensazione di calduccio che mi pervade....
Caldo forever....possibilmente dai 25° in su ...
e poi... vuoi mettere andare in giro in moto d'estate con il caldo rispetto al gelido inverno !??!!? ... ....
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
nato il 12 agosto con le bombe che cadevano da tutte le parti.
il caldo " un mi fa 'na sega" !!!
Se sono sopravissuto all'attraversamento del centro di milano il 5 Agosto (causa lavori in tangenziale) alle 14 con addosso la giacca dainese che avevo messo prima di fare il Gottardo .......Last edited by nonno enio; 14-06-07, 14:19.
Comment
-
Originally posted by Lady View PostPimpa....ma come fai con il freddo... io ho praticamente mani e piedi perennemente surgelati ..clinicamente morti... il naso praticamente me lo ricordo solo perch? lo devo soffiare ... e devo coprirmi all'inverosimile per avere quella sensazione di calduccio che mi pervade....
Caldo forever....possibilmente dai 25? in su ...
e poi... vuoi mettere andare in giro in moto d'estate con il caldo rispetto al gelido inverno !??!!? ... ....
Comment
-
Originally posted by benjofactory View Poststogranca...se hai freddo ti vesti e sei a posto....se hai caldo e sei in giro senza il clima sei morto punto e stop
Originally posted by Lady View PostPimpa....ma come fai con il freddo... io ho praticamente mani e piedi perennemente surgelati ..clinicamente morti... il naso praticamente me lo ricordo solo perch? lo devo soffiare ... e devo coprirmi all'inverosimile per avere quella sensazione di calduccio che mi pervade....
Caldo forever....possibilmente dai 25? in su ...
io che ho sempre l'abbigliamento al completo... ho provato ad essere in citt? ad agosto ferma al semaforo...con sensazione tipo sauna che toglie il fiato da sotto al giubbotto di pelle... casco che ti scalda pure la testa... e protezioni che mi tagliano le spalle perch? sotto al giubbotto dal caldo posso solo stare in canottiera!!!
molto meglio il freddo per andare in moto (asfalto a parte)... bella coperta.. e via
...per me ovviamente
Comment
-
Originally posted by pimky View Postesattoooooooooooo!!!!!
ma...veramente in moto ? anche peggio!!!
io che ho sempre l'abbigliamento al completo... ho provato ad essere in citt? ad agosto ferma al semaforo...con sensazione tipo sauna che toglie il fiato da sotto al giubbotto di pelle... casco che ti scalda pure la testa... e protezioni che mi tagliano le spalle perch? sotto al giubbotto dal caldo posso solo stare in canottiera!!!
molto meglio il freddo per andare in moto (asfalto a parte)... bella coperta.. e via
...per me ovviamente
Comment
-
Originally posted by bennyiens View Postsei una nonna.....
Originally posted by Lady View Postmmmm ... non mi convinci.... ribadisco la mia preferenza per il calduccio !!
..poi per carit?.. c'? chi lo patisce e chi no
Comment
-
Originally posted by Lady View Postmmmm ... non mi convinci.... ribadisco la mia preferenza per il calduccio !!
nn x nulla ? bruna...
Originally posted by pimky View Postappunto...il freddo conserva
prova ad andare in giro in citt? ad agosto...con tipo 35?.. e il caldo che caccia la moto...in tuta di pelle!! poi mi dici!
..poi per carit?.. c'? chi lo patisce e chi no
Comment
-
Originally posted by pimky View Postcosa preferite?
io il caldo non lo reggo... oggi ci sono solo 27?.. e sono gi? uno straccio..
la circolazione fa le bizze.. e non ho voglia di fare niente.
..in questo momento vorrei poter mettere i piedi in una bacinella di ghiaccio
preferisco 100 mila volte il freddo e la montagna!!
speriamo non sia un'estate troppo torrida (come previsto)
certe temperature le sopporto solo se sono in spiaggia o in piscina.. (e per fortuna tra 2 settimane ci vado ) ..direi che sono tutt'altro che "mediterranea"
Comment
-
pimpa...ho provato ad andare in moto in pieno inverno con il ghiaccio sulla tuta.... ti garantisco che non è per niente bello.... meglio la sensazione di appiccicaticcio che essere morta assiderata e non saperlo !!!!
Comment
X
Comment