Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

caldo o freddo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....

il freddo non mi disturba particolarmente.
    ricordo un anno, in cui mi trovavo nella regione pi? settentrionale dell'Ontario per lavoro, di avere visto il termometro scendere a - 39 C?

Comment

• Font Size
      Io gioco a beach in luglio con 35 gradi alle 2 del pomeriggio

E mi piace da matti!

L'anno scorso la mia ragazza ha voluto fare 2 palleggi. Dopo 20 secondi non ce la fa piu e mi sbotta "ma tu come fai a fare una partita??!!"

Comment

• Font Size
        Originally posted by Stop and Go View Post
        Io gioco a beach in luglio con 35 gradi alle 2 del pomeriggio

E mi piace da matti!

L'anno scorso la mia ragazza ha voluto fare 2 palleggi. Dopo 20 secondi non ce la fa piu e mi sbotta "ma tu come fai a fare una partita??!!"
        non potrei mai!!!

un anno in un villaggio a djerba hanno provato a insegnarci la sigla del villaggio... alle 13:00 sotto il sole cocente... per poco non svengo davvero
        sono durata 1 minuto

Comment

• Font Size
          Io fortunatamente ho un fisico (se di fisico si può parlare) che ben si adatta a tutte le condizioni climatiche. Quello che non sopporto sono gli sbalzi improvvisi freddo-caldo che, di solito, mi distruggono la gola
          @ Pimky: comunque so cosa vuol dire soffrire il caldo, mia madre in inverno è in giro con le ballerine, maglietta a maniche corte e giacca di cotone, e dorme con la finestra aperta.....
          Già ti vedo a fine Luglio, a Milano, coi piedi gonfi, i capelli appiccicati alla fronte e l'ascella commossa, che boccheggi alla ricerca di refrigerio

Comment

• Font Size
            Originally posted by SorbisSV1000S View Post
            Io fortunatamente ho un fisico (se di fisico si può parlare) che ben si adatta a tutte le condizioni climatiche. Quello che non sopporto sono gli sbalzi improvvisi freddo-caldo che, di solito, mi distruggono la gola
            @ Pimky: comunque so cosa vuol dire soffrire il caldo, mia madre in inverno è in giro con le ballerine, maglietta a maniche corte e giacca di cotone, e dorme con la finestra aperta.....
            Già ti vedo a fine Luglio, a Milano, coi piedi gonfi, i capelli appiccicati alla fronte e l'ascella commossa, che boccheggi alla ricerca di refrigerio
            mio d i o che quadretto

no,tranquillo...io d'estate faccio solo casa-ufficio ufficio-casa e poco altro
            e week end assolutamente piscina

a milano col piffero che ci vado in giro i saldi non so neanche cosa siano potrei lasciarci la pelle guardando una vetrina
            Last edited by pimky; 14-06-07, 13:20.

Comment

• Font Size
              Originally posted by pimky View Post
              non potrei mai!!!

un anno in un villaggio a djerba hanno provato a insegnarci la sigla del villaggio... alle 13:00 sotto il sole cocente... per poco non svengo davvero
              sono durata 1 minuto
              Pero ? sanissimo (inteso come salutare): ti fa sudare tanto e espellere tante tossine.

Ovviamente con i dovuti accorgimenti: il sole che batto dritto dritto sulla capoccia non fa molto bene...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Stop and Go View Post
                Pero è sanissimo (inteso come salutare): ti fa sudare tanto e espellere tante tossine.

Ovviamente con i dovuti accorgimenti: il sole che batto dritto dritto sulla capoccia non fa molto bene...
                no,appunto... mi son quasi sentita male e mi son buttata in mare... sperando di non svenire durante il tuffo se no sarei pure affogata

preferisco per assurdo la sauna... che poi esco e mi faccio una bella doccia fredda
                Last edited by pimky; 14-06-07, 13:29.

Comment

• Font Size
                  per fortuna sono biadesivo.... almeno in questo...

mi piace da impazzire camminare su una pista da sci la notte sotto una nevicata... cos? come crogiolarmi al sole su una spiaggia con il surf di fianco...

anche se pensandoci.... pi? che il caldo o il freddo quello che mi piace sono le situazioni che si possono creare in ogni stagione

ti dico solo che un'altra cosa che mi fa impazzire... anche se sono eoni che non lo faccio +... ? andare in un bosco a far castagne in autunno immerso nella nebbia.... sembra di essere su un altro pianeta...

Comment

• Font Size
                    io ? 2 anni che vado in vacanza anche al mare.. ma non so nemmeno cosa sia la spaggia, mi svegliavo che era ora di cena hihihihi

freddo >>> all cmq

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      per fortuna sono biadesivo.... almeno in questo...

mi piace da impazzire camminare su una pista da sci la notte sotto una nevicata... così come crogiolarmi al sole su una spiaggia con il surf di fianco...

anche se pensandoci.... più che il caldo o il freddo quello che mi piace sono le situazioni che si possono creare in ogni stagione

ti dico solo che un'altra cosa che mi fa impazzire... anche se sono eoni che non lo faccio +... è andare in un bosco a far castagne in autunno immerso nella nebbia.... sembra di essere su un altro pianeta...
                      ecco...prendere il sole ad esempio é un'altra cosa che non mi riesce facilmente..
                      se sono in spiaggia...ok...però ogni tot minuti sono in mare.. se non ho una fonte d'acqua vicina...non mi ci metto neanche per mezz'ora
                      Last edited by pimky; 14-06-07, 13:37.

Comment

• Font Size
                        ecco...prendere il sole ad esempio ? un'altra cosa che non mi riesce facilmente..
                        se sono in spiaggia...ok...per? ogni tot minuti sono in mare.. se non ho una fonte d'acqua vicina...non mi ci metto neanche per mezz'ora
                        a una diavolessa questo non si addice..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          a una diavolessa questo non si addice..
                          BEH... sono della parte pi? a nord (per quanto possibile) degli inferi!!!

Comment

• Font Size
                            cosa preferite?
                            io il caldo non lo reggo... oggi ci sono solo 27?.. e sono gi? uno straccio..
                            la circolazione fa le bizze.. e non ho voglia di fare niente.

..in questo momento vorrei poter mettere i piedi in una bacinella di ghiaccio

preferisco 100 mila volte il freddo e la montagna!!

speriamo non sia un'estate troppo torrida (come previsto)

certe temperature le sopporto solo se sono in spiaggia o in piscina.. (e per fortuna tra 2 settimane ci vado ) ..direi che sono tutt'altro che "mediterranea"

hey pimpa ti ospito da me...

qui tra i monti si sta troppo bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bratz View Post
                              hey pimpa ti ospito da me...

qui tra i monti si sta troppo bene
                              MAGARI...

mi sa che adesso vado a farmi una corsetta anche se ho i tacchi... mi si sta fermando la circolazione

Comment

• Font Size
                                a me piace il mare e tutto...ma tra le due preferisco il freddo...non sopporto il caldo soprattutto se afoso...

Comment

X
                                Working...
                                X