Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma Jacque?Che avr??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma Jacque?Che avr??

    Secondo voi che ha?E' strano da un paio di settimane a questa parte.. ? sparito.. e non solo dal forum..

  • Font Size
    #2
    io l'ho sentito oggi per cel giusto due nanosecondi (mi ha chiamato per sapere se mi era arrivato il numero di alemovistar via smsms) e l'ho sentito normale...

    ma la chiamata sar? durata a dir tanto 25 secondi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche a me al cellu sembra quasi normale.. ma non si vede pi?, viene a Rijeka senza moto, non sta comprando pezzi.. non parla di venire in pista.. boh..

      Comment


      • Font Size
        #4
        sara infigato.......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Anche a me al cellu sembra quasi normale.. ma non si vede pi?, viene a Rijeka senza moto, non sta comprando pezzi.. non parla di venire in pista.. boh..
          non ? che sta ritornando etero?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by lithium
            sara infigato.......
            Penso anche io... peccato per?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              LITH..... ....STO ZITTO CHE E' MEGLIO!PER ME DA QUEL PUNTO DI VISTA E' UN PIRLA E HO PASSATO TUTTA IERI SERA A DIRGLIELO!!!

              APPUNTO....GIUSTO IERI SERA MI DICEVA CHE E' DA UN PO CHE NON SI FA VIVO SUL FORUM....HA UN PO' DI CASINI IN GIRO DA QUELLO CHE HO CAPITO....

              DAV...CON LA MOTO DICE DI VOLER RIMANERE ESSENZIALEICE DI TROVARSI BENE COS?.GIUSTO UN PAIO DI PUTTANATELLE E NIENTE PI?...SEEEEE......SAI PURE TE COME ? FATTO!!!FIGURIAMOCI!!!!!HEHEHEHEHEHHEH

              Comment


              • Font Size
                #8
                raga, se non lo sapete voi...
                io non lo sento mai, certo che per? le sue spammate mi mancano....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stecca975
                  raga, se non lo sapete voi...
                  io non lo sento mai, certo che per? le sue spammate mi mancano....
                  Figurati che saranno 2 settimane che non viene a trovarmi a casa.. boh... ok infigato... ma...

                  Teo.. essenziale sulla moto?Boh.. a sentire lui se non ha sotto determinata roba manco ci sale sulla moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22
                    Originally posted by lithium
                    sara infigato.......
                    Penso anche io... peccato per?...
                    Non sar? della tipa che l'ho visto al lago..... Azz se l'avessi riconusciuto e fato foto adesso c'era un bello scoop tipo novella3000!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by vision
                      Originally posted by mito22
                      Originally posted by lithium
                      sara infigato.......
                      Penso anche io... peccato per?...
                      Non sar? della tipa che l'ho visto al lago..... Azz se l'avessi riconusciuto e fato foto adesso c'era un bello scoop tipo novella3000!!!!!!!!
                      Penso proprio di si.. in effetti sono due settimanelle o gi? di l? che ? strano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by stecca975
                        raga, se non lo sapete voi...
                        io non lo sento mai, certo che per? le sue spammate mi mancano....
                        Figurati che saranno 2 settimane che non viene a trovarmi a casa.. boh... ok infigato... ma...

                        Teo.. essenziale sulla moto?Boh.. a sentire lui se non ha sotto determinata roba manco ci sale sulla moto...
                        TESTUALI PAROLE DELLA SEGAZZA:

                        ma s? dai...alla fine ? perfetta cos?...guarda,sul serio!non pensavo fosse messa cos? bene in tutto e per tutto.al massimo le carene.....e dei tubi freno...che altro....non so.....forse forse un ammo di sterzo perch? tende a sbacchettare...un mono....rifare le forche...uno scaricozzo...ma leovince,gli akra sono troppo ovali e non mi piacciono...

                        mito.....vado avanti o basta cos??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Due indizzi fanno una prova!!!!!
                          Cmq io l'ho(le ho ) vista di sfuggita (il fondo Schiena ) sulla moto e la ragazza aveva dei bellissi Assi nelle maniche( ) Per? sparire cos?!!!!!!
                          A Meno che non sia geloso perche gli hai copiato la moto Dav
                          (Scusate l'umorismo, non ho resistito )

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by vision
                            Due indizzi fanno una prova!!!!!
                            Cmq io l'ho(le ho ) vista di sfuggita (il fondo Schiena ) sulla moto e la ragazza aveva dei bellissi Assi nelle maniche( ) Per? sparire cos?!!!!!!
                            A Meno che non sia geloso perche gli hai copiato la moto Dav
                            (Scusate l'umorismo, non ho resistito )
                            SAI COM'?.....IL CONDOMINIO SILVANA SA SCEGLIERSI LE GALLINE.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Domenica mi ha chiamato per fare una tonda e mi sembrava normalissimo!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X