Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti sputeristi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    maledetti sputeristi

    anche la scia sfruttano adesso pur di guadagnare qualche km in piu',ne avevo giusto uno dietro oggi

  • Font Size
    #2
    Taci che oggi ne ho beccato uno in tangenziale.. penso ci abbia messo 2 km per superarmi.. io non ho alzato il piede e il tipo era anche abbassato.. e aveva penso 35-40 anni.... come mi sarebbe piaciuto avere i miei 150 cavalli sotto al culo... andava proprio alla velocit? di partenza di pinna..

    Comment


    • Font Size
      #3
      la settimana scorsa mentre ero col camioncino di mio padre (quella specie di moto...) uno mi ha passato da destra e un altro po lo facevo volare gi? da un fosso

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa che quando ho aumentato la velocita' per staccarmi da lui,si e' messo tutto a pesce per poter restarmi dietro,non so' che cosa pensano di avere sotto il culo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          Taci che oggi ne ho beccato uno in tangenziale.. penso ci abbia messo 2 km per superarmi.. io non ho alzato il piede e il tipo era anche abbassato.. e aveva penso 35-40 anni.... come mi sarebbe piaciuto avere i miei 150 cavalli sotto al culo... andava proprio alla velocit? di partenza di pinna..
          hehehe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? che gli scooteristi forse un giorno diventeranno motociclisti... ma fanno girare le balle. Perch? va bene essere agili nel traffico, ma superare a destra e passare col rosso ? pericolosissimo!!!
            A me ? capitato giusto poco tempo fa, vado a prendere la mia miss al lavoro, vado a velocit? traffico (20, 30 all'ora in quella via) e tengo l'occhio sulla destra per cercare un parcheggio libero. Ne vedo uno, metto la freccia e giro... mi scappa l'occhio e non ho uno con lo scooter che mi passa a destra? Ho inchiodato di colpo ed ? passato, senn? mi centrava la portiera del passeggero. Il brutto ? che non fai in tempo neanche a mandarli aff... che sono gi? lontani!!! E secondo me lo sputerista mi ha mandato aff... perch? a momenti lo stendo, si, perch? uno supera a destra e se rischia di essere tirato sotto ha ancora ragione.

            Io in moto nel traffico mi sento impedito, perch? se a sinistra c'? posto pian piano e con molta prudenza supero la fila, altrimenti me ne sto in colonna. Con lo sputer no, c'? qualche meccanismo strano che li porta a passare e zizzagare ad ogni costo, destra e sinistra ? indifferente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              HAZZZ
              SPUTERISTI mi si accappona la pelle solo a sentirli nominare.
              non li digerisco e quando posso gli faccio il pelo sorpassandoli ......
              il bello di tutto questo e che alcuni si danno anche un sacco di arie con quelle vasche da bagno credendosi motociclisti ....quegli arnesi sono per chi in moto non ci sa andare ...... perch? se hai assagiato la moto col cacchio che sali su di un coso di quelli....
              potranno fare i BAUSCIA nel traffico zizzagando a destra e a sinistra rispetto a una sportiva .... ma con me e con la mia amata non la spuntano mai gli faccio mangiare polvere in qualsiasi condizione.
              heheheheheh

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma voi non sapete il gusto di dar paga con lo scooter a veri impediti in moto!! io al mare ci vado sempre con lo scooter e nel tratto "guidato" mi prendo belle soddisfazioni!! hehehehhhh.. non importa cosa sia.. basta che abbia il gas!!! infatti stavo pensando di recuperare un amm post per l'@... perch? ? davvero troppo floscio dietro e la stagione da spiaggia si sta avvicinando!!
                arz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: maledetti sputeristi

                  Originally posted by itacud
                  anche la scia sfruttano adesso pur di guadagnare qualche km in piu',ne avevo giusto uno dietro oggi
                  la prox volta frena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io odio due tipi di scooteristi: il manager in giacca e crevatta con la borsa di pelle in mezzo alle gambe che per superarti cerca ogni possibile varco anche dove non ci sono e il ragazzino pirla con seduta al bordo della sella e gambe all'indietro che cerca di fare il figo in mezzo al traffico....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh i ragazzini sono pirla su qualsiasi 2ruote

                      ieri ne ho beccato uno col CRE125 che voleva starmi dietro a tutti i costi
                      nel traffico ok mi ? stato dietro ma appena ho passato il centro cittadino per una strada molto pi? bella l'ho salutato

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con l'nsr nel traffico me li fumo tutti
                        scooter e scooterii... non hanno sulla di bello...
                        non vanno come una moto e no sono maneggevoli come un 50ino... mah!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come proponeva qualcuno.....perche non facciamo davvero l'adesivo da appiccucare su auto e (per chi lo ha) sputer???

                          Giusto per non essere nella mischia....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            adoro il concetto dell' habitat e ogni moto ha il suo habitat in citta, io sono di milano niente sta dietro ad uno scooterino 50, ovvio che poi fuori dal traffico si cambia. Comunque io vado a lavoro tutti i giorni in motorino la cosa che odio sono gli impediti in moto bici pattini etc che si piantano col culone fermi bloccando la strada e poi si incazzano se ci passo sopra!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X