Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se in una discussione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
    albe non ce la faccio piu...ho ignorato fin troppo,come lo faccio io,esigo venga fatto lo stesso...e il fatto che ho 10 anni in piu,non vuol dire che devo far passare tutto...o che lui debba sentirsi giustificato per scassare la minkia...
    su questo sono d'accordissimo con te

Comment

• Font Size
      benjo ho capito,ma mi dici perch? se io vado d'accordo con tutto il forum,e l'unico con cui ho problemi e lui sono io quello che viene segnalato e che rompe le palle???qnd lui sta sui coglioni al 90% degli utenti???

luciano vicino e vicino...solo che chiss? come mai non si fa piu vedere...perch? corre il rischio che la gente si metta in fila per spaccargli la faccia...
      Penso di aver capito di chi parli... quindi ti capisco bene ora!!!...

Comunque pi? ne parli pi? gli dai soddisfazione, pi? ti legge irato pi? ne trarr? felicit?... daltronde ti dico ci? che ti ? stato detto da pi? di noi, certe persone non meritano nulla...

Non si pu? cercar di far capire l'educazione civica a chi ancora prende il latte oppure ? in fase embrionale bloccata da una crescita che non verr? mai...

Comment

• Font Size
        ah la cosa assurda e che mi sono stato anche segnalato...oltre al danno la beffa...
        +

vai tranquillo che se penso sia chi dico io.. l'ho segnalato subito dopo la risposta

Comment

• Font Size
          Ho visto ieri sera cosa t'aveva scritto...

Come ti ho gi? detto pi? volte lascialo perdere... ? un bambino viziato quindi qualsiasi cosa tu faccia ? solo tempo sprecato!

Comment

• Font Size
            Dovrebbero inventare il ban a 6 vite nn ad 1 per certa gente

Comment

• Font Size
              Gli embrioni... vogliamo parlarne?!...

Comment

• Font Size
                oddio ho capito di chi stai parlando....

cerca la rissa una discussione si e una no...Giò è tempo perso...è così e basta!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Dovrebbero inventare il ban a 6 vite nn ad 1 per certa gente
                  Senza contare che il personaggio in questione col suo atteggiamento a fatto sbottare un altro utente del forum che ? stato bannato per averlo mandato a quel paese perch? non riusciva pi? a sopportarlo!

Io penso che (opinione personalissima) un utente del genere che da quando ? qui ha sempre e solo creato astio verso pi? utenti ? solo controproducente per il forum... Ripeto opinione mia personale!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vfr'89 View Post
                    oddio ho capito di chi stai parlando....

cerca la rissa una discussione si e una no...Gi? ? tempo perso...? cosi e basta...
                    ...un cazz!!!fino a qnd fa le uscite da sapietone ci passo pure sopra,anche se qnd rispondo e dovuto piu all'esasperazione che ad altro...ma le offese no...e si che ha scritto questa frase dopo aver anche modificato il post...

Comment

• Font Size
                      ah la cosa assurda e che mi sono stato anche segnalato...oltre al danno la beffa...
                      segnalato a chi?? ai mod???

ma per favore!!!

Comment

• Font Size
                        qnd lui sta sui coglioni al 90% degli utenti???
                        credo di si...

cmq quoto jonny...se crea solo problemi credo sia controproducente per il forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          credo di si...

cmq quoto jonny...se crea solo problemi credo sia controproducente per il forum
                          chi vivra' vedra' e son fiducioso che alla fine non puo sempre andargli bene...

sempre a punzecchiare e sempre a far sclerare la gente che poi si prende ban meritati ma immeritati per come sono scaturiti diciamo...

io ho fiducia perche' i furbi fanno sempre poca strada, noi dobbiamo cercare di non cadere nei suoi tranelli ed evitare sparate a zero che ci porterebbero solo al ban

Comment

• Font Size
                            Se ? chi penso io...mi chiedo da tempo cosa ci faccia ancora qua...

Comment

• Font Size
                              skizziz credo proprio che sia chi pensi tu

Comment

• Font Size
                                Originally posted by skizzik View Post
                                Se ? chi penso io...mi chiedo da tempo cosa ci faccia ancora qua...
                                Dani... ce lo chiediamo in 17.999

Comment

X
                                Working...
                                X