Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se in una discussione...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se in una discussione...

vi sentite dire ...daltronde non dimentichiamo la tua radice...cosa fareste???

• Font Size
    dipende su cosa si basano Giò... a che si riferiscono... ovvio che è metaforico ma il discorso in merito?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      dipende su cosa si basano Gi?... a che si riferiscono... ovvio che ? metaforico ma il discorso in merito?
      diciamo che credo sia riferito alla mie origini,visto che altre volte ci son state frasi poco felici in merito al luogo da dove vengo...

Comment

• Font Size
        se è una discussione accesa, e lo prendo come affermazione dispregiativa verso la mia famiglia, gli mollo un cazzotto nel naso

Comment

• Font Size
          io so....io c'ero........Gio sai già il mio pensiero a proposito: la mamma dei cretini è sempre gravida! cerca solo di essere superiore

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            diciamo che credo sia riferito alla mie origini,visto che altre volte ci son state frasi poco felici in merito al luogo da dove vengo...
            B?... se le circostanze son queste e se ? inteso come "sminuire" oppure "classificare" in maniera negativa allora si capisce che l'individuo che si ha davanti non merita nemmeno un minuto del tuo tempo, del nostro (in casi analoghi)...
            Non vale la pena alterarsi con certi elementi monocellulari Gi?...

Comment

• Font Size
              Io gli rispondevo: "girati e ti faccio sentire che tronco è diventato"...

... ke stronzo, ki è il capo?

Comment

• Font Size
                vi sentite dire ...daltronde non dimentichiamo la tua radice...cosa fareste???
                Dipende: se stai parlando con un dentista...... ? normale! Se si parla di provenienza geografica o estrazione culturale, a parte far subito notare all'individuo che si dice "le tue radici!", conta molto il tono.
                Se stai parlando di te, magari rammaricandoti per alcuni aspetti del tuo carattere che non ti piacciono ma che sono altres? diffusi in molte altre persone riconducibili a te come "provenienza", allora potrebbe essere inteso come "non fartene una colpa, sono caratteristiche comuni etc etc.
                Se invece, come suppongo, il tono era di superiorit? nei tuoi confronti perch? ritiene le tue radici non degne di considerazione, una testata sul naso spesso aiuta a chiarire le idee!

Comment

• Font Size
                  dipende da chi te lo dice...

in genere c'è chi apre bocca e dà fiato...

io sarei superiore ignorando

Comment

• Font Size
                    risponderei a tono se è il caso

Comment

• Font Size
                      infatti Gio...dipende tutto dal contesto e dal modo in cui ? stato detto.
                      pure io ti dico sempre che vieni da scampia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bratz View Post
                        dipende da chi te lo dice...

in genere c'? chi apre bocca e d? fiato...

io sarei superiore ignorando

guarda lin io ci provo,ma hai presente le zecche addosso a un cane???uguale...io mi chiedo come si fa a parlare di ignorarsi se poi ogni volta ci deve sempre mettere becco per fare il sapientone di turno...

Comment

• Font Size
                          guarda lin io ci provo,ma hai presente le zecche addosso a un cane???uguale...io mi chiedo come si fa a parlare di ignorarsi se poi ogni volta ci deve sempre mettere becco per fare il sapientone di turno...
                          ostia mi sembra di capire...ma non ne sono sicuro.di chi cazz si sta parlando??

Comment

• Font Size
                            Giò...chi ha più cervello lo usi!
                            Lassa perde...non ne vale la pena...

I cazzotti etc lasciali alla gentaglia ;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000 View Post
                              ostia mi sembra di capire...ma non ne sono sicuro.di chi cazz si sta parlando??
                              indovina indovinello.......................io so

Comment

X
                              Working...
                              X