vi sentite dire ...daltronde non dimentichiamo la tua radice...cosa fareste???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
se in una discussione...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
dipende su cosa si basano Giò... a che si riferiscono... ovvio che è metaforico ma il discorso in merito?
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
-
se è una discussione accesa, e lo prendo come affermazione dispregiativa verso la mia famiglia, gli mollo un cazzotto nel naso
Comment
-
io so....io c'ero........Gio sai già il mio pensiero a proposito: la mamma dei cretini è sempre gravida! cerca solo di essere superiore
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postdiciamo che credo sia riferito alla mie origini,visto che altre volte ci son state frasi poco felici in merito al luogo da dove vengo...
Non vale la pena alterarsi con certi elementi monocellulari Gi?...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postvi sentite dire ...daltronde non dimentichiamo la tua radice...cosa fareste???
Se stai parlando di te, magari rammaricandoti per alcuni aspetti del tuo carattere che non ti piacciono ma che sono altres? diffusi in molte altre persone riconducibili a te come "provenienza", allora potrebbe essere inteso come "non fartene una colpa, sono caratteristiche comuni etc etc.
Se invece, come suppongo, il tono era di superiorit? nei tuoi confronti perch? ritiene le tue radici non degne di considerazione, una testata sul naso spesso aiuta a chiarire le idee!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by bratz View Postdipende da chi te lo dice...
in genere c'? chi apre bocca e d? fiato...
io sarei superiore ignorando
guarda lin io ci provo,ma hai presente le zecche addosso a un cane???uguale...io mi chiedo come si fa a parlare di ignorarsi se poi ogni volta ci deve sempre mettere becco per fare il sapientone di turno...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postguarda lin io ci provo,ma hai presente le zecche addosso a un cane???uguale...io mi chiedo come si fa a parlare di ignorarsi se poi ogni volta ci deve sempre mettere becco per fare il sapientone di turno...
Comment
X
Comment