Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pacco-raccomandata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pacco-raccomandata

ho comprato una maglietta su ebay e mi ? stato detto che ? stata spedita con pacco-raccomandata.

mediamente quanto tempo impiega per arrivare? normale che a una settimana e mezzo da quando, IN TEORIA, avrebbe spedito non sia ancora arrivato niente

• Font Size
    No.....magari te lo ha spedito in ritardo rispetto a quanto detto. Aspetta le 2 settimane poi contattatlo.

Comment

• Font Size
      per quanto ne so io, per mia personale esperienza, le raccomandate sono molto lente... ma rintracciabili!
      fatti dare il codice

Comment

• Font Size
        Nicoss... fatti dare il codice della spedizione e poi sul sito www.poste.it c'è l'area dove inserirli in base alla spedizione effettuata (vari tipi) e ti dirà dove si trova ora il pacco...

Comment

• Font Size
          La raccomandata deve arrivare entro 3-4 giorni dall'invio, ma di solito entro 3 giorni ti ? gi? arrivata da tutta italia...

Comment

• Font Size
            per esperienza personale....NON USO MAI LE POSTE......SEMPRE IN RITARDO ...PACCHI SMARRITI....E RITARDI ASTRONOMICI PER I RIMBORSI

Comment

• Font Size
              apetta ancora un pò fatti dare il codice e via...
              pensa che a mè le simpatiche postehanno fatto: dato che mi è forse arrivato un pacco ma: a casa nn ho nessuno perchè i miei si sono già trasferiti al mare, però è arrivata la notifica... io vado a cercarlo di prendere domani ma: nn è nelle poste della zona (dove ho un'amica che lo ritirerebbe per m&#232 ma in quello centrale che ha anche gli orari e stà a 10km da casa mia
              Last edited by Riddick; 14-06-07, 10:45.

Comment

• Font Size
                se ti fai dareil codice vedi subito dov è il pacco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riddick View Post
                  nn ? nelle poste della zona (dove ho un'amica che lo ritirerebbe per m?)
                  Ma l'amica ? quella in firma? No perch? nel caso mi autospedisco un pacco al giorno!!

Nicoss... il codice! il codice!!

Comment

• Font Size
                    gli ho scritto una mail stamattina... se entro sera non mi risponde gli riscrivo chiedendo il codice della spedizione.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nicoss View Post
                      gli ho scritto una mail stamattina... se entro sera non mi risponde gli riscrivo chiedendo il codice della spedizione.
                      Ma no Nicooooooooo, il codiceeeeeee!!

Comment

• Font Size
                        3 giorni in teoria..
                        Last edited by cocis; 14-06-07, 13:40.

Comment

• Font Size
                          la raccomandata è teoricamente dovrebbe arrivare in 3-5 giorni

Comment

X
                          Working...
                          X