Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Documenti della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sotto la sella.....sempre...

Comment

• Font Size
      meglio lasciare i documenti (o la fotocopia) nella moto, in caso di furto sarà più facile rintracciarne la provenienza... ovviamente un caso su 100... tanto coi documenti originali non se ne fanno (e non ve ne fate) una fava, se ve la rubbano

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        meglio lasciare i documenti (o la fotocopia) nella moto, in caso di furto sar? pi? facile rintracciarne la provenienza... ovviamente un caso su 100... tanto coi documenti originali non se ne fanno (e non ve ne fate) una fava, se ve la rubbano
        quindi posso farne una fotocopia e portarmi appresso sempre quella!!

Comment

• Font Size
          io ho tutto sotto la sella

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            meglio lasciare i documenti (o la fotocopia) nella moto, in caso di furto sar? pi? facile rintracciarne la provenienza... ovviamente un caso su 100... tanto coi documenti originali non se ne fanno (e non ve ne fate) una fava, se ve la rubbano
            B?, sempre meglio in mano a me piuttosto che ai ladri... quando vai a far le denunce te li chiedono, come anche le doppie chiavi...

Originally posted by toofastforu View Post
            quindi posso farne una fotocopia e portarmi appresso sempre quella!!
            La fotocopia se ti fermano potrebbero contestartela e farti tornare in questura a mostrare gli originali, sempre se non ti multano anche, e se ti hanno fermato lontano da casa son dolori...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk View Post
              La fotocopia se ti fermano potrebbero contestartela e farti tornare in questura a mostrare gli originali, sempre se non ti multano anche, e se ti hanno fermato lontano da casa son dolori...
              s? capait!! grazie!

Comment

• Font Size
                Originally posted by toofastforu View Post
                s? capait!! grazie!
                Di nulla figurati!

Ovvio che dipende sempre da chi ti ferma, se pignolo o meno maaa... meglio non rischiare...

Comment

• Font Size
                  luciano, la fotocopia te la tieni a casa... i documenti, che ce li abbia tu o chi te l'ha rubata, cambia poco.. ma se rimangono nella moto è sempre una possibilità in più che la moto ti venga "restituita".

Comment

• Font Size
                    sotto la sella

Comment

• Font Size
                      nel marsupio... lo so che il marsupio e' da sfigato ma in moto e; stra comodo... non c'e' nessuno some me....??

Comment

• Font Size
                        Up!!!!!!!!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X