Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
son triste...
Collapse
X
-
Originally posted by massirsv View Postnon posso scrivere molto ma devo sfogarmi.... son triste, a volte la vita ti demoralizza, e la cosa pi? brutta ? il non poter far niente solo attendere qualcosa che non sar? mai....
"Caro Marco Paolo, sei nato luned? 11 giugno 2007 e oggi, 13 giugno 2007, ci abbandoni lasciando un grande vuoto.
Caro cuginetto anche se solo per due giorni ci hai dato tanta luce.
Saresti stato di sicuro un gran motociclista, i tuoi genitori lo sono, adesso sarai il nostro angelo!"
un grande bacio.
Massimiliano
condoglianza per la perdita del tuo cuginetto
forza per?, la vita ci riserva anche dei grossi drammi ma noi si deve vivere il dolore sempre con dignit? ed umanit?
Dopodich? ripartire con ancora maggiore determinazione, il futuro ? sempre davanti a noi, mai dietro
mi raccomando
ettore
Comment
-
Originally posted by massirsv View Postnon posso scrivere molto ma devo sfogarmi.... son triste, a volte la vita ti demoralizza, e la cosa pi? brutta ? il non poter far niente solo attendere qualcosa che non sar? mai....
"Caro Marco Paolo, sei nato luned? 11 giugno 2007 e oggi, 13 giugno 2007, ci abbandoni lasciando un grande vuoto.
Caro cuginetto anche se solo per due giorni ci hai dato tanta luce.
Saresti stato di sicuro un gran motociclista, i tuoi genitori lo sono, adesso sarai il nostro angelo!"
un grande bacio.
Massimiliano
Comment
-
Ringrazio tutti, davvero tanto, fa piacere la solidarietà.
il tempo aiuterà ad accettare il dolore, sapendo che un piccolo angelo ci guarda curioso.
Comment
-
X
Comment