Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la povera passat ha cessato di esistere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la povera passat ha cessato di esistere...

    ieri sera ero in macchina in zona industriale e c'era bagnato x terra (aveva appena finito di piovere), arrivo a un curvone di 90? ai 50-60km/h calmissimo, sterzo e la macchina va dritta, freno e nn succede una mazza... davanti a me c'era un muretto di cemento di una fabbrica ma prima un marciapiede di quelli alti 20cm... morale la macchina centra l'ostacolo in pieno e siccome ? basso passa sotto (o quasi) al parafango e impatta direttamente sul blocco motore e sul cerchio anteriore dx... rimbalzo e mi ritrovo in mezzo alla strada dopo la curva (in quel p.to la strada ? un senso unico a 3 corsie)... scendo (x fortuna nn mi sn fatto assolutamente nulla) e corro a mettere il triangolo prima della curva e a dire alla gente che sopraggiunge di rallentare.. chiamo il carroattrezzi e vado a vedere come ? messa la macchina: beh da sx sembra perfettamente a posto, ma da dx c'? la ruota anteriore che fa compagnia allo sportello del passeggero, la strada inondata d'olio e la cosa peggiore ? vedere sotto il cofano: il motore ? pi? in basso di 20cm e + indietro di 30... poi guardando in giro la scia di pezzi trovo un pezzo di acciaio di 20x20 cm che doveva essere un pezzo del telaio... *** caro che pigna...

    x fortuna l'auto ? in leasing aziendale e nn dobbiamo pagare 1? senn? a quest'ora ero in viaggio x la moldavia x restarci...

    cmq la ricordo x questo: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=273433

  • Font Size
    #2
    Che legna! Saranno contenti quelli del leasing!

    Comment


    • Font Size
      #3
      forse eri un p? troppo veloce per fare una curva a 90? ...
      o per terra c'era molto sporco...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Porcamiseria povera macchina...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by GSXR1100 View Post
          Che legna! Saranno contenti quelli del leasing!
          un sacco...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cocis View Post
            forse eri un p? troppo veloce per fare una curva a 90? ...
            o per terra c'era molto sporco...
            pu? darsi che c'era una macchia d'olio... mentre ero fermo mi sn arrivati quasi adosso altri 3 andando dritti alla curva.. uno s'? pure appoggiato al mio culo senza danni x fortuna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .
              cazzarola

              per fortuna non ti sei fatto nulla

              se c'era veramente olio per terra credo che avresti potuto chiedere il risarcimento al comune se avessi chiamato i vigili.

              .

              Comment


              • Font Size
                #8
                no i vigili nn li ho chimati che erano capaci di darmi pure la multa...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  no i vigili nn li ho chimati che erano capaci di darmi pure la multa...
                  ahah

                  Mi dispiace...la mito - passat
                  Last edited by LukeRS4; 13-06-07, 07:36.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    NOOOO DILLOOOO......si ? rotta la DILLOMOBILE......cazzarola... ....ora devi rimpiazzare con un mezzo PRO...pensa ad un ape CROSS....."Come infilare un mito in un APE CROSS"......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Paolone_K5 View Post
                      NOOOO DILLOOOO......si ? rotta la DILLOMOBILE......cazzarola... ....ora devi rimpiazzare con un mezzo PRO...pensa ad un ape CROSS....."Come infilare un mito in un APE CROSS"......
                      seeeeh l'ape!!! mi se che si prende un'altra passat.. meglio, la mito ci sta dentro..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma guarda cosa mi tocca leggere......la mito-mobile nooooooooooooooooo!!!!!

                        mi dispiace davvero tanto!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ...cmq una macchina non parte cosi a 50-60km/h ...mis a che andavi un pò fortino

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            noooooooooooooooooooooo

                            la mito-dillo-mobile

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...cmq una macchina non parte cosi a 50-60km/h ...mis a che andavi un p? fortino
                              parte parte .. dipende da che curva ... da me c'? una curva a 90? ... che sul bagnato se la fai a 40 .. vai via dritto a volte..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X