ho trovato un notebook della PACKARD BELL a un ottimo prezzo...nuovo di pacca...ma nn conoscendo la marca e magari voi si..cosa ne pensate?..? affidabile o ? come l'acer che ho sentito dire che ? un macello con i notebook
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa ne pensate di PACKARD BELL??
Collapse
X
-
secondo voi..ho 2 notebook qui da scegliere che costano all'incirca uguale..
-un toshiba abbastanza buono..ha su un centrino core duo da 1,66ghz e 1 gb di ram ddr2 667mhz..scheda video abb decente nvidia 7300 go e altre cose..
-l'altro è un acer con su l'amd turion 64x2 da 1,8 ghz e con 2 gb di ram ddr2..per il resto è uguale solo che nn ha il bluetooth e ha una ge force go 6100..
cosa prendereste??...da un lato ho la certezza di toshiba che dicono sia ottima..dall'altro lato però scheda video a parte..è migliore l'acer
ah...altra cosa...le schede grafiche..sui portatili le puoi aggiornare o no?Last edited by korra88; 12-06-07, 17:41.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postsecondo voi..ho 2 notebook qui da scegliere che costano all'incirca uguale..
-un toshiba abbastanza buono..ha su un centrino core duo da 1,66ghz e 1 gb di ram ddr2 667mhz..scheda video abb decente nvidia 7300 go e altre cose..
-l'altro ? un acer con su l'amd turion 64x2 da 1,8 ghz e con 2 gb di ram ddr2..per il resto ? uguale solo che nn ha il bluetooth e ha una ge force go 6100..
cosa prendereste??...da un lato ho la certezza di toshiba che dicono sia ottima..dall'altro lato per? scheda video a parte..? migliore l'acer
ah...altra cosa...le schede grafiche..sui portatili le puoi aggiornare o no?
Comment
X
Comment