Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
uff!!
pure io ho iniziato gi? mercoled?...ragazzi!!!sono gi? stufa agra!!!!!
classe 5...hahaha...hanno gia' iniziato il terrorismo da esami!!
La mia sveglia pero' ? alle 6.00.....ke stresssss...non ho ancora preso il ritmo e mi sto' sparando degli orari impossibili cos? la mattina in treno ho una cera paurosa!!!!
Bhe se c'? una cosa che ricordo "della scuola" era tutta la gente che vedevo alla mattina in stazione delle corriere ....donnine comprese.... ...non era male.... difatti c'ho messo un po per prendere quello straccetto di diploma....
...ma chi non si ? trovato la ragazza a scuola!?!?!? ...eh!!!
Max, ke scuola facevi???
Elix per curiosit? ke scuola fai, magari ti ho ancora visto...
Anch'io ho cominciato mercoled?, poi basta perk? mi sono sdraiato. DA luned? cmq mi riconosci sicuro con quella doccia enorme ke c'ho al piede!
aiutooooooooooooooooooooooo..............quest'ann o anche gli esami....................sveglia alle sei luned?.........................c'ho gi? il nervoso.........
Comment