ragazzi.. ki di voi sa dirmi come si fa ad utilizzare iPod (quello classico) come una semplice penna usb? non voglio usare iTunes per importare le canzoni perk? ci metto tantissimo, cos? ho provato semplicemente a far copia incolla con la cartella che volevo inserire come fosse un hard qualunque.. solo ke poi accendendolo mi sono accorta ke le canzoni non vengono aggiunte. se si guarda dalle risorse del computer si vede kerimangono semplicemente nell ipod come cartelle nascoste ma non si possono ascoltare.. se qualcuno di voi sa come fare lo ringrazio in anticipo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemi con iPod...
Collapse
X
-
-
ho sempre odiato iTunes e il fatto che debba usarlo x forza....ma zio cane....già devo spendere un fottìo di più x avere un iPod della stessa capacità di un Creative o Samsung....in più non posso farci quel cazz che voglio?.....aaaaah beh....però fa figo.....ed è Apple.....mavacaghèr va
Comment
-
Comment
-
esistono altri software per mettere la musica sull'ipod per esempio yamipod che perlatro è un programmino che non devi nemmeno installare quindi lo tieni sull'ipod e vuoi caricare un mp3 da un pc che non è il tuo devi solo copiare yamipod sul pc e connettere l'ipod mediante usb
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi.. ki di voi sa dirmi come si fa ad utilizzare iPod (quello classico) come una semplice penna usb? non voglio usare iTunes per importare le canzoni perk? ci metto tantissimo, cos? ho provato semplicemente a far copia incolla con la cartella che volevo inserire come fosse un hard qualunque.. solo ke poi accendendolo mi sono accorta ke le canzoni non vengono aggiunte. se si guarda dalle risorse del computer si vede kerimangono semplicemente nell ipod come cartelle nascoste ma non si possono ascoltare.. se qualcuno di voi sa come fare lo ringrazio in anticipo..
Comment
-
Originally posted by ciaps View Postesistono altri software per mettere la musica sull'ipod per esempio yamipod che perlatro ? un programmino che non devi nemmeno installare quindi lo tieni sull'ipod e vuoi caricare un mp3 da un pc che non ? il tuo devi solo copiare yamipod sul pc e connettere l'ipod mediante usb
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by ciaps View Postesistono altri software per mettere la musica sull'ipod per esempio yamipod che perlatro ? un programmino che non devi nemmeno installare quindi lo tieni sull'ipod e vuoi caricare un mp3 da un pc che non ? il tuo devi solo copiare yamipod sul pc e connettere l'ipod mediante usb
Comment
X
Comment