Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho superato un GSX-R 600...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho superato un GSX-R 600...

    ...con il mio Burgman 400 e questo mi ha inseguito e a momenti mi prendeva a pugni!!!
    Sono nero di rabbia!!!!
    Lo ammetto, a volte mi faccio un po' prendere la mano ed esagero a tirare con lo scooter, non ? come la mia moto, ma lo trovo divertente ed un ottimo mezzo per andare a lavorare, fatto sta che supero questo in un viale cittadino di Torino e questo inviperito mi segue fino a casa e arriviamo quasi alle mani! Non fosse stato per il casco, i guanti e la giacca da moto, avrei reagito, ma da uno con un abbigliamento ricco di protezioni, come ci si difende?
    Adesso oltre che dagli automobilisti distratti, ci si deve difendere anche dai motociclisti orgogliosi ma cancelli che non accettano i sorpassi?
    Sarei tentato di mettere la tuta e andarlo a prendere a ginocchiate in faccia!!!
    Scusate i toni un po' accesi, ma sono decisamente arrabbiato!

  • Font Size
    #2
    un motociclista che insegue uno scoterista non la avevo mai sentita..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cocis View Post
      un motociclista che insegue uno scoterista non la avevo mai sentita..

      Fidati, e se non fosse che ero sotto casa non me ne sarei neanche accorto...
      Forse ? questo il motivo della sua rabbia...

      Comment


      • Font Size
        #4
        omrai l'italia ? una grande discarica .. tutti contro tutti .. gli italiani sono stressati dalle tasse e dalle leggi assude .. oggi ci si uccide per un tamponamento o mancata precedenza .. la gente ? cotta ormai..

        Comment


        • Font Size
          #5
          non ho mica afferrato!???!?
          Cioè, tu l'hai superato e questo voleva pestarti?????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gianlu75 View Post
            ...con il mio Burgman 400 e questo mi ha inseguito e a momenti mi prendeva a pugni!!!
            Sono nero di rabbia!!!!
            Lo ammetto, a volte mi faccio un po' prendere la mano ed esagero a tirare con lo scooter, non ? come la mia moto, ma lo trovo divertente ed un ottimo mezzo per andare a lavorare, fatto sta che supero questo in un viale cittadino di Torino e questo inviperito mi segue fino a casa e arriviamo quasi alle mani! Non fosse stato per il casco, i guanti e la giacca da moto, avrei reagito, ma da uno con un abbigliamento ricco di protezioni, come ci si difende?
            Adesso oltre che dagli automobilisti distratti, ci si deve difendere anche dai motociclisti orgogliosi ma cancelli che non accettano i sorpassi?
            Sarei tentato di mettere la tuta e andarlo a prendere a ginocchiate in faccia!!!
            Scusate i toni un po' accesi, ma sono decisamente arrabbiato!
            Ma che senso ha arrabbiarsi se si st? parlando di centro abitanto dove le velocit? sono pi? che moderate, VERO ???
            Sisi lo ammetto ero io
            Scherzi a parte a me non ? mai capitato di essere superato da uno scooterone ma se mi capitasse in citt? sarebbe una cosa normale e non la coglierei certo come una provocazione...le mamme degli stolti sono sempre incinte diceva il proverbio...
            Lascia perdere che di pirli ne ? pieno il mondo...e vai piano in citt?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho tirato 2 pugni sul casco a uno spooterista...diciamo che non mi ha dato fastidio l'esser superato,ma il come...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LuKawa1000 View Post
                non ho mica afferrato!???!?
                Cio?, tu l'hai superato e questo voleva pestarti?????

                Esatto...




                Vedi Gi?, fino a novembre dello scorso anno facevo circa 13-15000 KM al mese, oggi ne faccio sui 5000, di cose se ne vedono proprio tante per la strada, ma mai mi ? balenata l'idea di aggredire un'altra persona unicamente per come mi ha superato... l'aggredire qualcuno fisicamente ritengo sia uno tra gli atti pi? incivili che l'uomo possa compiere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  io ho tirato 2 pugni sul casco a uno spooterista...diciamo che non mi ha dato fastidio l'esser superato,ma il come...
                  Anche perch? se dovessi inseguire e dare pugni a tutti quelli che ti passano....



                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Anche perch? se dovessi inseguire e dare pugni a tutti quelli che ti passano....



                    cattiva questa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Anche perch? se dovessi inseguire e dare pugni a tutti quelli che ti passano....



                      questa era infame

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma certo che se l'avessi passato col mio K5, sta sera al baretto con gli amici poteva dire... "'azz come frena quella m moto"... invece così non potrà assolutamente lodare le qualità frenanti del Burgman...

                        Last edited by gianlu75; 12-06-07, 15:43.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          cattiva questa
                          Originally posted by Esusino View Post
                          questa era infame
                          MA no io voglio bene al nostro Terroncino!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Bho veramente strana sta storia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              MA no io voglio bene al nostro Terroncino!!!!

                              Si, ma gli hai tirato 2 segate non da poco!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X