Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come mi piace pompare la moto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Banglit.. casomai testa e alberi a camme.. no, cmq..

    Comment


    • Font Size
      #17
      eheh di elaborazioni del 4 tempi non me ne intendo per nulla

      Perch? no?

      Comunque mi sa che altro che i 180cv dichiarati... arrivi ai livelli delle motogp

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Banglit
        eheh di elaborazioni del 4 tempi non me ne intendo per nulla

        Perch? no?

        Comunque mi sa che altro che i 180cv dichiarati... arrivi ai livelli delle motogp
        Ma no.. contiamo di arrivare sui 160 cavalli alla ruota forse poco pi?... poi si lavora sulle sospensioni e soprattutto sul pilota..

        Comment


        • Font Size
          #19
          eheh ma che dici!!! Il pilota gi? c'? :P Vedi... come riprendi forma ne svernici parecchi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Banglit
            eheh ma che dici!!! Il pilota gi? c'? :P Vedi... come riprendi forma ne svernici parecchi
            Qualcuno lo sverncio anche fuori forma.. vediamo intanto di girare e di portare fuori la moto e il pilota sani...

            Comment


            • Font Size
              #21
              IN GIRETTO DI PROVA???

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...



                Scherzi a parte... grande, beato te che hai la possibilit? di cavalcarlo quel ferro!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gixxo
                  Credo pi? che ci andrai con un filtro BMC ed un powercommander 3 USB

                  Ciao ma non potevi farlo un p? soffrire.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mito si candida a vincere la gara ddg......complimenti Mito,di sicuro rimarrai spaventato!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Dav, le carene le hai prese???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Golf.. vediamo... ho un'assuefazione molto rapida a potenza e velocit?..

                        Sergius.. sono dal carroziere da una settimana.. ma ovviamente ancora non le ha toccate..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lizio
                          Mito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...



                          Scherzi a parte... grande, beato te che hai la possibilit? di cavalcarlo quel ferro!!!

                          u?u?u? calma....quel record appartiene ad una 2 tempi...

                          almeno, io parlo di rijeka...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nicoss
                            Originally posted by Lizio
                            Mito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...



                            Scherzi a parte... grande, beato te che hai la possibilit? di cavalcarlo quel ferro!!!

                            u?u?u? calma....quel record appartiene ad una 2 tempi...

                            almeno, io parlo di rijeka...
                            2T guidata da chi e che tempo ha fatto? lo sai?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              yes... wayne raney... yamaha 500.... anno 1990 (ultimo anno di mondiale a rijeka) tempo 1.28.... pensa se ci andassero a girare ora... anche se in effetti la desmosedici ci ha girato eccome!!!! ma non sono noti i tempi..
                              Ciao
                              arz

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X