Banglit.. casomai testa e alberi a camme.. no, cmq..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma come mi piace pompare la moto...
Collapse
X
-
Originally posted by Bangliteheh di elaborazioni del 4 tempi non me ne intendo per nulla
Perch? no?
Comunque mi sa che altro che i 180cv dichiarati... arrivi ai livelli delle motogp
Comment
-
Originally posted by Bangliteheh ma che dici!!! Il pilota gi? c'? :P Vedi... come riprendi forma ne svernici parecchi
Comment
-
Mito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...
Scherzi a parte... grande, beato te che hai la possibilit? di cavalcarlo quel ferro!!!
Comment
-
Golf.. vediamo... ho un'assuefazione molto rapida a potenza e velocit?..
Sergius.. sono dal carroziere da una settimana.. ma ovviamente ancora non le ha toccate..
Comment
-
Originally posted by LizioMito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...
Scherzi a parte... grande, beato te che hai la possibilit? di cavalcarlo quel ferro!!!
u?u?u? calma....quel record appartiene ad una 2 tempi...
almeno, io parlo di rijeka...
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by LizioMito ... inzzomma ... b? ... dai ... il tuo obiettivo ? ammirevole ... ma se poi fai il record della pista sai quante persone ci rimangono male??? Persone che vengono pagate per correre ...
u?u?u? calma....quel record appartiene ad una 2 tempi...
almeno, io parlo di rijeka...
Comment
-
yes... wayne raney... yamaha 500.... anno 1990 (ultimo anno di mondiale a rijeka) tempo 1.28.... pensa se ci andassero a girare ora... anche se in effetti la desmosedici ci ha girato eccome!!!! ma non sono noti i tempi..
Ciao
arz
Comment
X
Comment