Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La moto ? apposto ma sono due giorni che mi fa male la parte destra del corpo... spero che sia un colpo d'aria visto che l'appendicite non l'ho ancora fatta...
Bah... che strano; io sono piuttosto tranquillo, invece... non so, non avverto la minima tensione, come se dovesi andare ad un tranquillissimo pic-nic...
Bah... che strano; io sono piuttosto tranquillo, invece... non so, non avverto la minima tensione, come se dovesi andare ad un tranquillissimo pic-nic...
Sar? l'andropausa?
Sono proprio come te Doc... Sar? che sono incasinatissimo con il lavoro
Le gomme me le montano MERCOLEDI'!!!!!
Le carene stamattina erano ancora vergini...
Devo far fare gli adesivi...
E poi montare (gioved? quindi) carene, plexi, centralina, filtro, cambio elettronico, kit microcamere, cronometro, lavorare sul neoprene... uno scherzo insomma...
Ah.. e forse non riesco a mettere il gancio traino in tempo sul connect.. che volete di pi??
Non ero agitato, forse ansioso...
...MA A LEGGERE QUESTI TOPIC M'AVETE FATTO VENIR SU...
...sento gi? quella strana sensazione come d'andare al bagno che di solito mi prende quando arrivando con l'auto vedo le moto sfilare alla Zagabria
MAMMMAA
...sento gi? quella strana sensazione come d'andare al bagno che di solito mi prende quando arrivando con l'auto vedo le moto sfilare alla Zagabria
MAMMMAA
straquoto!!? uan sensazione che mi prende tutte le volte arriv oin pista e che non h oancora capito se ? bella o meno ma m if? sentire Vivo!!!!
Comment