Originally posted by skizzik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SUPERDUKE vs HYPERMOTARD vs TOUNO FACTORY
Collapse
X
-
Originally posted by cocis View Postperch? si rimane a piedi .. ha gi? subito 7 richiami ufficiali ..
ha problemi di elettronica come la benelli .. ce ne ? uno dalle mie parti che la ha .. ? rimasto a piedi gi? 4 volte .. sempre per problemi di elettronica ..
ne non risolvono i problemi subito .. fa la fine della benelli...
peccato ,, mi piaceva..
e secondo me non c'? paragone con le altre 3
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View PostMichy, questa non l'ho capita...
intendi che se si compra un Ducati, viene messo alla gogna dal Popolo DDG????
Oppure intendi che tanto una Ducati si rompe, casca in pezzi, perde olio etc. e quindi non vale la pena perderci tempo????
Spero di essermi sbagliato, o di aver frainteso
Dico solo che la realt? di ogni nuovo modello di casa Ducati ? ben nota...
Poi ? ovvio che se uno ci f? 2-3000km all'anno, allora va bene qualsiasi cosa...
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Poste perch? non una bella Corsaro?
la tuono l'ho messa, oltre perch? mi piace esteticamente, come termine di paragone + che altro...
ho "paura" di trovarmi male nel passaggio da una SS ad una moto di questo tipo e x questo cercavo anche pareri da chi ha fatto questo passo pirma di me
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostNo, ma che centra DDG???
Dico solo che la realt? di ogni nuovo modello di casa Ducati ? ben nota...
Poi ? ovvio che se uno ci f? 2-3000km all'anno, allora va bene qualsiasi cosa...
Fossimo nel 1995 il Tuo ragionamento ci potrebbe ancora stare, 12 anni dopo, direi di no
Basta con sti luoghi comuni...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostNon Ti seguo ....
Fossimo nel 1995 il Tuo ragionamento ci potrebbe ancora stare, 12 anni dopo, direi di no
Basta con sti luoghi comuni...
Comunque rimango dell'idea che la HM (seppure molto bella! ) non valga quello che costa e sia una moto con un range di utilizzo troppo limitato per il 90% di chi la comprer?...
Poi i bar saranno pieni di HM, questo ? prevedibile e ovvio!!!
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostLiberissimo di credere che siano luoghi comuni!!!
Comunque rimango dell'idea che la HM (seppure molto bella! ) non valga quello che costa e sia una moto con un range di utilizzo troppo limitato per il 90% di chi la comprer?...
su questo sono d'accordo con te...
? uno sfizio + che altro... e poi si sa le scelte di un motociclista non sono mai razionali
Comment
-
Originally posted by Balbo View PostLiberissimo di credere che siano luoghi comuni!!!
Originally posted by Scorpion View Postsu questo sono d'accordo con te...
? uno sfizio + che altro... e poi si sa le scelte di un motociclista non sono mai razionali
Comment
X
Comment