Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUPERDUKE vs HYPERMOTARD vs TOUNO FACTORY

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • SUPERDUKE vs HYPERMOTARD vs TOUNO FACTORY

    Dovendo lasciare una SS su quale di queste 3 andreste x un utilizzo stradale????

    Motivate anche x favore

    39
    Superduke 990
    23.08%
    9
    Hypermotard
    30.77%
    12
    Tuono Factory
    46.15%
    18

  • Font Size
    #2
    HYPERMOTAR


    perchè secondo me è la + divertente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      tuono factory ha un bel motore divertente, ha un'ottima ciclistica e soprattutto e' anche comoda da guidare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dipende da molti fattori:

        Superduke personalmente non mi piace e non la conosco proprio

        Hypermotard... Beh, a parte il cuore talebanducataro, perfetta per brevi tragitti, ignorante quanto basta (leggendo le impressioni di chi l'ha provata), da vivere con passione come ogni Ducati...

        Tuono... Un mostro come prestazioni, ma la linea, ahimé, non me gusta....

        Sarei indecisco tra queste ultime 2, se fossi in te... Se fossi io, non avrei dubbi HYPER

        Comment


        • Font Size
          #5
          e me lo chiedi pure Scorpion?????



          cmq tieni conto che pure io sono passato da una rsv a questa... il mio motivo principale è l'uso che ne faccio.... forse 1-2 pistate all'anno e per la maggior parte turismo... poco uso giornaliero perchè ho l'auto aziendale...

          per le impressioni è presto perchè non poso ancora guidarla per via dei guai fisici... però spero di saperti dire presto...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            Dovendo lasciare una SS su quale di queste 3 andreste x un utilizzo stradale????

            Motivate anche x favore

            io le ho provate tutte e tre e la Tuono ce l'ho dal 2004 (rigorosamente old volete mettere con la Nuova? )...

            se usassi la moto solo "nei paraggi" andrei di Hypermotard leggero maneggevole bello.. bellissimo
            anche se la cattiveria di Tuono e Superduke se le scorda... (e di tanto )

            Il superduke NON mi piace esteticamente per? ha un motorone soprattutto ai medi bassi rispetto alla tuono che dopo i 6000 esplode...

            ecco mi prenderei una Speed Triple Nera con lo scarico Zard e la vasca racing.....
            Last edited by TuonoBlack; 12-06-07, 10:18.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti


              azz.. la povera KTM 0 voti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per quello che si sente dire in giro, Hypermotard......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TuonoBlack View Post
                  io le ho provate tutte e tre e la Tuono ce l'ho dal 2004 (rigorosamente old volete mettere con la Nuova? )...

                  se usassi la moto solo "nei paraggi" andrei di Hypermotard leggero maneggevole bello.. bellissimo
                  anche se la cattiveria di Tuono e Superduke se le scorda... (e di tanto )

                  Il superduke NON mi piace esteticamente per? ha un motorone soprattutto ai medi bassi rispetto alla tuono che dopo i 6000 esplode...

                  ecco mi prenderei una Speed Triple Nera con lo scarico Zard e la vasca racing.....
                  cavolo tuono son quasi completamente daccordo con te... per la hyper mi sono fatto la stessa identica idea, non mi piace, ma la reputo la moto pi? adatta per brevi uscite e per strade di montagna (anche se secondo me su quelle strade tutte le naked sono una bomba)...
                  la speed mi piace molto e per fotruna appena star? bene la prover? visto che l'ha presa un amico... bella bella, forse per? un po piccola per il turismo e a me questo interessa maggiormente...

                  domanda sulla differenza di motore tra tuono e siperduke... hai provato quella di alb??? anche con il modello nuovo c'? molta differenza????

                  grazie.

                  P.s.: scorpion ne approfitto, ma credo interessi pure a te...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    DI SICURO Ktm oppure Tuono!!!

                    L'HM la vedo come un "n? carne n? pesce", costa troppo, e poi lo sai come v? a finire...

                    KTM o TUONO!!!

                    Quella che ti piace di pi?, sono eccezionali tutte e 2!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      hypermotard ....è troppo la migliore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ktm....miglior rapporto qualità prezzo in assoluto!...oltre che una linea da "moto da scippatore"...
                        Last edited by neeko72; 12-06-07, 11:01.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Balbo View Post

                          L'HM la vedo come un "n? carne n? pesce", costa troppo, e poi lo sai come v? a finire...

                          Michy, questa non l'ho capita...

                          intendi che se si compra un Ducati, viene messo alla gogna dal Popolo DDG????

                          Oppure intendi che tanto una Ducati si rompe, casca in pezzi, perde olio etc. e quindi non vale la pena perderci tempo????


                          Spero di essermi sbagliato, o di aver frainteso

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            senza andare sulla '06,gia se ti pigli una factory '03 o '05 hai una signora moto come quella che mi son fatto io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Senza averla provata dico superduke...

                              ... la Hyper va bene come terza moto, hai 100 Km di autonomia a dire tanto...

                              ... la tuono mi fa skifo esteticamente ed è poco agile...

                              ... la duke a detta dei tuonati è agilissima e con gran motore in basso e ai medi...

                              ... ovvero ciò che ci vuole per divertirsi trai passi...

                              ... in più è **** e arancione...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X