Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo,ho acquistato una splendida r6 blu del '99(quindi a carburatori),,mi illuminate un po su questa bella bike?tipo potenza,eccc....io ho solo 22 anni e non sono espertissimo!grazie ciao!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti,sono nuovo...
Collapse
X
-
ciao anche io sono giovine ho 21 anni...bhe ti sei preso una bella moto divertente...non farti tante domande...trattala bene,rispettala e lei ti rispettera'.... e vai con giudizio per strada
Comment
-
Benvenuto!!!
Metti la localit? nel profilo, cos? poi appare a sinistra di ogni tuo post!!!
Per la moto? grandiosa per essere la prima moto! Come qualcuno ha gi? scritto... trattala bene e sii prudente, vedrai che ti ricompenser?!
Comment
-
benvenuto (e 2 )
? una bella motina anche se nonostante i 1500km percorsi con le nuove gommine non l'ho capita completamente
mi piace molto il comportamento nel misto ma nelle curve pi? lunghe, tipo autostradali, non ho ancora confidenza
prenditi tempo per capirla perch? viaggia
Comment
-
Originally posted by LizioPer la moto? grandiosa per essere la prima moto! Come qualcuno ha gi? scritto... trattala bene e sii prudente, vedrai che ti ricompenser?!
troppi parametri per le sospensioni e da una leggera diffidenza l'avantreno in appoggio
sinceramente un approccio meno sportivo l'avrei gradito...poi magari sono io
Comment
X
Comment