Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima novit? di Lombardore.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....bella cazzata
    va beh tanto quella pista fa schifo....anche se ? l'unica che abbiamo in piemonte

Comment

• Font Size
      Sapete perch? Morano ? stata chiusa?

Vi dico che ci correvano le F1 e ci facevano le gare SERIE...non parliamo di Lombardore o LeLuc...paddock, palco per il giudice di gara, podio e quanto c'? in una pista "ufficiale"...vi dico anche che nonstante sia abbandonata basterebbe solo tagliare l'erba per renderla agibile, l'asfalto ? ancora perfetto...

Beh...quello ? il parco naturale del Po...e siccome degli uccelli tipo Cormorani o cosi simili hanno nidificato li e sono in via d'estinzione, hanno deciso che gli scarichi e i rumori li avrebbero potuti turbare...quindi salviamo i pennuti e sacrifichiamo i motociclisti!

CHE SCHIFO!

Comment

• Font Size
        Che regole di merda.... beh fallir?!

Comment

• Font Size
          Ciao a tutti ragazzi sono nuovo e ho appena letto di quel che dite su Lombardore...
          Proprio questo sabato... si quello che e' appena passato e sul quale il buon dio ha avuta la bella idea di rovesciare vari acquazzoni,
          sono stato al circuito di Lomba...
          Ho letto della restrizione Ducati-Aprilia e come voi tutti sono rimasto allibito, ma ,non contento ho chiesto delle spiegazioni!!!!
          Ed ecco il bello: a quanto pare il caro sindaco di quel ridente paesino alle pendici della collina torinese(che dio solo sa cosa abbia da ridere) essendo in periodo di elezioni si e' sentito in dovere di fare lo SBORONE ed applicare alla lettera e fino all'ultimo decibel le regole a cui e' sottoposto l'autodromo al fine di far contenti quei QUATTRO O CINQUE abitanti E NON DI PIU' che sovrastano con le loro case la pista e che si sentono "turbati" da questi(NOI) sciamannati che credono non sia giusto andare ad impiantarsi per strada e quindi decidono di passare qualche ora in pista per sfogare i propri istinti...
          Questa in pratica e' la spiegazione datami da uno degli ADDETTI AI LAVORI.....
          FATE VOI.... IO NON HO PAROLE!!!!!!

Comment

X
          Working...
          X