Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ultima novit? di Lombardore.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ultima novit? di Lombardore.......

    ........ non possono piu' girare ne Ducati ne Aprilia,
    nemmeno con scarichi originali, perch? superano gli 80 dB (sono a circa 86/87dB).
    I due tempi girano solo con terminale originale(quando va bene)
    I quattro cilindri girano con terminale originale e x chi viene da lontano( e non sapeva delle limitazioni)gli viene concesso di girare con il racing
    ma non possono superare gli 8000 giri(viene consigliato di mettere sempre la terza dove di norma si gira in seconda)
    Ma come ca..o siamo messi in piemonte?!?!?!?!?!
    scusate lo sfogo...............................

  • Font Size
    #2
    non mi fare parlare

    Comment


    • Font Size
      #3
      mai stata una pista e mai lo sara!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peips
        mai stata una pista e mai lo sara!

        Ma era l'unica che avevamo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ecco, io non potrei girare!!!

          La mia con scarico tutto originale raggiunge i 92 decibel!! Visti di persona quando ho fatto la revisione! Purtroppo ? del 94, e ovviamente rispetta la normativa del 94!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Auz!!! bella pista ... deve essere divertente girare li....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lizio
              Ecco, io non potrei girare!!!

              La mia con scarico tutto originale raggiunge i 92 decibel!! Visti di persona quando ho fatto la revisione! Purtroppo ? del 94, e ovviamente rispetta la normativa del 94!

              beh pensa che la mia e del 2003 e non pu? girare

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' ora che la chiudono.. cos? almeno nn hanno pi? scuse e ci dotano anche a noi di una pista seria!
                E' anche l'unica pista al mondo che si permette di chiudere per ferie durante il periodo estivo.. ma si ? mai vista???????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi vergogno di essere italiano,che schifo mamma mia

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Anche io spero che la chiudano...... voglio vedere sti corn...i se
                    possono avere una regione come il piemonte senza piste...........
                    poi si lamenti che che la gente corre per strada

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf
                      Anche io spero che la chiudano...... voglio vedere sti corn...i se
                      possono avere una regione come il piemonte senza piste...........
                      poi si lamenti che che la gente corre per strada


                      incredibile per una volta quoto il contemaf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma si ke vi frega tanto correte per strada no, ? uguale e sempre meglio ke girare in tondo in un circuito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tra l'altro adesso ? aperto solo la domenica per le prove libere a turni!!!!!
                          Assurdo
                          Far? anche schifo, ma per sfogarsi un attimino andava bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ConteMaf
                            Anche io spero che la chiudano...... voglio vedere sti corn...i se
                            possono avere una regione come il piemonte senza piste...........
                            poi si lamenti che che la gente corre per strada
                            e perch?, noi in Lombardia che cacchio abbiamo? Monza.... e anche l? i sedicenti "verdi", nonostante l'importanza economica e storica di Monza, rompono a non finire

                            cmq, non possono semplicemente tappare gli scarichi come facevano prima??????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi , scusatemi , molte volte passo per un povero ######## , ma credo di poter ricordare alcune cose a tutti voi .

                              Vi stupite per le restrizioni al circuito di Lombardore , debbo ripetere , purtroppo , nulla di nuovo sotto il sole , chi conosce il crossodromo e ?e sue peripezie non si scompone di una virgola .

                              Sui circuiti ci sarebbe da raccontare una bella favoletta , quella del circuito che vuole entrare in concorenza con i pi? famosi in italia , questo circuito ? stato effettivamente costruito vicio a Casale Monferrato , per la precisione a Morano sul PO .

                              Sfido chiunque di voi a dimostrarmi di aver girato in quel circuito , i problemi ? , il rumore ! , intorno al circuito risaie e nulla pi? per cui.........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X