Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? stato a Majorca?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi ? stato a Majorca?

consigli per gli acquisti?
    c'? qualche zona valida, o altre da evitare, come per Ibiza?

• Font Size
    io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perchè il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza

Comment

• Font Size
      Vai a Majiorca e non vieni a Barcelona??? Potrei offendermi...scherzo eh! per? io ti aspetto!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
        io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perch? il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
        almeno era bello l'hotel?

Comment

• Font Size
          io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perchè il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza

mi immagino la scena di te che fuggi con il krukko

cmq mai stato.. e onestamente evito di andarci visto che nn me ne han parlato benissimo
          Last edited by nicoss; 12-06-07, 05:28.

Comment

• Font Size
            io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perch? il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
            sei terribile...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss View Post

cmq mai stato.. e onestamente evito di andarci visto che nn me ne han parlato benissimo
              in che senzo??

Comment

• Font Size
                io sono stata a Mallorca nell'estate 2005... e mi ? piaciuta molto!!

c'? da dire una cosa per?... noi eravamo 2 coppie..quindi abbiamo fatto molto molto mare e poca vita notturna.. anche perch? l? la sera ? un mezzo macello.. ? piena di inglesi.. quindi hai gi? capito.

per? come paesaggi ? stupenda!!
                ti metto un paio di fotine

ti consiglio comunque di affittare una macchina e girartela un po'

ah...come hotel io ero a Santa Pon?a... in questo hotel :

e mi sono trovata molto molto bene

Comment

• Font Size
                  ma come diamine si mettono le foto un po' più piccole???

Comment

• Font Size
                    su imageshack... se no lascia solo il link

quindi voi avete affittato l'auto e fatto giri come potrebbe essere per l'isola d'elba?
                    a quel punto conviene cercare un hotel a mezza pensione o sbaglio?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      su imageshack... se no lascia solo il link

quindi voi avete affittato l'auto e fatto giri come potrebbe essere per l'isola d'elba?
                      a quel punto conviene cercare un hotel a mezza pensione o sbaglio?
                      si noi abbiamo affittato la macchina perch? ogni giorno andavamo in una spiaggia diversa.. e l'abbiamo girata un po' tutta..
                      se vuoi far cos? l'auto serve..anche perch? l'isola non ? proprio piccolissima

noi eravamo in albergo in pensione completa.. un paio di gg siamo stati l? in piscina o sulla scogliera dietro l'hotel e quindi abbiamo pranzato l?... ma gli altri gg ad esempio essendo pensione completa ti davano il tuo cestino con il pranzo. Pane,affettati,formaggio,frutta e acqua

ah.. un particolare "importante".. l'acqua costa praticamente pi? della coca cola... ti derubano per una bottiglia d'acqua in spiaggia ..

noi abbiamo comprato in un negozio del paese i boccioni da 5lt da tenere in camera che costano poco.. e ogni gg riempivamo le bottigliette

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss View Post

lascia fare... avevo 14 anni e non ? che ero tanto sgamata ai tempi

l'ho fatto perch? ero ingenua ... senza malizia

Comment

• Font Size
                          eh allora è come a Ibiza, noi però i boccioni da 5 litri li usavamo per la doccia... acqua salata a go go... schifezz

Comment

• Font Size
                            Io ne ho sentito parlare bene...

A propo di vacanze... la sorella della Ste e il suo ragazzo ci hanno offerto una settimana a Sanremo. OVVIAMENTE noi andiamo in scooter!

Vi unite?
                            Last edited by Stop and Go; 12-06-07, 07:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              eh allora ? come a Ibiza, noi per? i boccioni da 5 litri li usavamo per la doccia... acqua salata a go go... schifezz
                              no no in albergo acqua dolce e doccia calda

non scherziamo!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X