Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perchè il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perch? il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perchè il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
mi immagino la scena di te che fuggi con il krukko
cmq mai stato.. e onestamente evito di andarci visto che nn me ne han parlato benissimo
io ci sono stata, parecchi anni fa... coi miei genitori... ma non posso aiutarti perch? il primo giorno sono scappata con un tedesco e quando sono tornata dopo 5 ore mi hanno chiusa in hotel per tutto il resto della vaCCanza
io sono stata a Mallorca nell'estate 2005... e mi ? piaciuta molto!!
c'? da dire una cosa per?... noi eravamo 2 coppie..quindi abbiamo fatto molto molto mare e poca vita notturna.. anche perch? l? la sera ? un mezzo macello.. ? piena di inglesi.. quindi hai gi? capito.
per? come paesaggi ? stupenda!!
ti metto un paio di fotine
ti consiglio comunque di affittare una macchina e girartela un po'
ah...come hotel io ero a Santa Pon?a... in questo hotel :
quindi voi avete affittato l'auto e fatto giri come potrebbe essere per l'isola d'elba?
a quel punto conviene cercare un hotel a mezza pensione o sbaglio?
quindi voi avete affittato l'auto e fatto giri come potrebbe essere per l'isola d'elba?
a quel punto conviene cercare un hotel a mezza pensione o sbaglio?
si noi abbiamo affittato la macchina perch? ogni giorno andavamo in una spiaggia diversa.. e l'abbiamo girata un po' tutta..
se vuoi far cos? l'auto serve..anche perch? l'isola non ? proprio piccolissima
noi eravamo in albergo in pensione completa.. un paio di gg siamo stati l? in piscina o sulla scogliera dietro l'hotel e quindi abbiamo pranzato l?... ma gli altri gg ad esempio essendo pensione completa ti davano il tuo cestino con il pranzo. Pane,affettati,formaggio,frutta e acqua
ah.. un particolare "importante".. l'acqua costa praticamente pi? della coca cola... ti derubano per una bottiglia d'acqua in spiaggia ..
noi abbiamo comprato in un negozio del paese i boccioni da 5lt da tenere in camera che costano poco.. e ogni gg riempivamo le bottigliette
Comment