Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN DIFETTO AL GIORNO....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sergius
    Ne dico uno su tutti.....la LUNATICITA'......? una delle cose che ho riscontrato in quasi tutte le donne che ho frequantato....ma penso sia congenita del genere femminile...
    soprattutto per circa 4gg al mese

    Comment


    • Font Size
      #17
      i giorni sono 5 skizz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sergius
        Ne dico uno su tutti.....la LUNATICITA'......? una delle cose che ho riscontrato in quasi tutte le donne che ho frequantato....ma penso sia congenita del genere femminile...
        quoto in quanto esponente femminile molto soggetto a questa brutta caratteristica ^_^

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dr. Ergal
          Originally posted by Norris
          ho fatto regali di tutti i generi fino a costosissimi gioielli pari o superiori al prezzo di un auto

          sono riuscito ad 'accontentare' una donna anche per 7 volte durante l'arco della giornata
          Norris, non so per cosa invidiarti di pi?...


          Tante giudicano per i soldi che hai, il lavoro che fai, la macchina che hai...secondo me c'e' un po' di superficialita'!!!
          quando invece passi i 30/35 ci sono due diverse direzioni:

          - sposarsi a tutti i costi per paura di rimanere sole
          - single a tutti i costi perche' ferite o in carriera

          I difetti ci sono da ambo le parti, sta' nell'uso dell'intelligenza (che ci deve essere da ambo le parti... ) per risolverli e un po' di compromessi non guastano!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by skizzik
            Originally posted by Sergius
            Ne dico uno su tutti.....la LUNATICITA'......? una delle cose che ho riscontrato in quasi tutte le donne che ho frequantato....ma penso sia congenita del genere femminile...
            soprattutto per circa 4gg al mese


            quoto!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Hei ragazzi, scusate... ma chi non ha difetti???

              Io so di averne parecchi, quindi sono l'ultima persona che deve criticare...
              Ho notato che alcuni nostri difetti li conosciamo, altri anche se sono grossolani non li vediamo finch? non ci vengono fatti notare! Quindi io penso che un buon aiuto possa venire dal dialogo, parlare in una coppia fa solo bene, parlare di tutto, delle cose belle, brutte, dei difetti, di tutto quanto! Io sono la persona che crede che a tutto c'? una soluzione, ogni problema e ogni difetto (visto che sono l'argomento del topic) possa essere superato parlandone e aiutandosi a vicenda.

              Io non voglio dire niente alle donne, anzi credo di avere molto da imparare, soprattutto da quella santa ragazza che mi sta vicino e mi sopporta da un anno e 2 mesi!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Sergius
                Ne dico uno su tutti.....la LUNATICITA'......? una delle cose che ho riscontrato in quasi tutte le donne che ho frequantato....ma penso sia congenita del genere femminile...
                purtroppo credo che sia uno dei difetti femminili pi? diffusi.....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  La capacit? di costruire castelli in aria cercando di pensare con la testa altrui...faccio un esempio...

                  IL CASO:
                  la donna manda un sms ma non riceve risposta.

                  IL MOTIVO (di cui lei non ? al corrente):
                  ad esempio il credito esaurito - il cell in macchina - una riunione di lavoro - banale dimenticanza per impegni - batteria scarica - dimenticato di rimettere la suoneria dopo la riunione....-ecc

                  IL PENSIERO DELLA DONNA:
                  Non mi vuole rispondere - gli sto sulle palle - mi cerca solo quando gli fa comodo - e' con un altra - ecco il primo sintomo che qlksa va male - non mi pensa + - sar? coi suoi amici e figurati se mi risponde - vado avanti?


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by alem74
                    La capacit? di costruire castelli in aria cercando di pensare con la testa altrui...faccio un esempio...

                    IL CASO:
                    la donna manda un sms ma non riceve risposta.

                    IL MOTIVO (di cui lei non ? al corrente):
                    ad esempio il credito esaurito - il cell in macchina - una riunione di lavoro - banale dimenticanza per impegni - batteria scarica - dimenticato di rimettere la suoneria dopo la riunione....-ecc

                    IL PENSIERO DELLA DONNA:
                    Non mi vuole rispondere - gli sto sulle palle - mi cerca solo quando gli fa comodo - e' con un altra - ecco il primo sintomo che qlksa va male - non mi pensa + - sar? coi suoi amici e figurati se mi risponde - vado avanti?


                    .... comunque a volte anche noi non scherziamo in questo senso...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74
                      La capacit? di costruire castelli in aria cercando di pensare con la testa altrui...faccio un esempio...

                      IL CASO:
                      la donna manda un sms ma non riceve risposta.

                      IL MOTIVO (di cui lei non ? al corrente):
                      ad esempio il credito esaurito - il cell in macchina - una riunione di lavoro - banale dimenticanza per impegni - batteria scarica - dimenticato di rimettere la suoneria dopo la riunione....-ecc

                      IL PENSIERO DELLA DONNA:
                      Non mi vuole rispondere - gli sto sulle palle - mi cerca solo quando gli fa comodo - e' con un altra - ecco il primo sintomo che qlksa va male - non mi pensa + - sar? coi suoi amici e figurati se mi risponde - vado avanti?


                      Hai ragione
                      Io cerco di darmi almeno 5 motivi

                      Siamo complicate!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        anche iio ho qualcosa da dire qui. Grazie per il post toga ... avevo proprio voglia di dirlo ...

                        mi ? capitato troppe volte di sentire commenti acidi ma acide davvero su ragazze che sono carine, con cui queste persone non hanno manco parlato una volta e con acidit? si mettono in un angolo e guardano la tipa dicendo "madonn mia se la tira da qui a non so io ...". ma non ci hanno mai parlato ...

                        Invidia. invidia. Ho visto in giro scene da oche che reputo assurdee ne sono cos? stufa che difatti raramente vado d'accordo con le ragazze perch? ho sempre paura che pii vogliono sparlare delle altre.

                        Un consiglio? fatevi un p? i cazzi vostri e vivrete meglio ...

                        e ditemi che non ? vero dai ... ah: sparlo anche io ogni tanto ma non senza cognizione di causa ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Un elemento che mi st? sulle balle delle donne????

                          Beh sono DONNE.....


















                          Per? senza di loro che si f????

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            I difetti che non sopporto in una donna...
                            Il discorso ? ampio ma si pu? ridurre ad uno solo volendo.

                            Non sopporto le donne che sono la negazione dell'esser donna.

                            Una DONNA ? quell'essere di sesso femminile che, con tutte le sfumature del suo carattere (pregi e difetti) incarna quella figura giunonica ed epica della DONNA che la societ? di oggi ha snaturato ormai.

                            Quando guardo la mia DONNA devo pensare una sola cosa: La AMO, punto, nent'altro... I difetti ci sono da entrambe le parti e nessun difetto ha un sesso ben preciso, anzi son assolutamente assessuati. Io stesso riscontro in me tanti difetti notoriamente MASCHILI quanti FEMMINILI...

                            Posso dire le caratteristiche che PRETENDO dalla MIA DONNA:

                            - Inteligenza, con una stupida nn ci vado neanche a prendere un caff?.

                            - Amore, non ha bisogno di commenti, vero?

                            - Passionalit?, devo ARDERE quando st? con lei fino al limite del perdere il controllo.

                            - Esser DONNA dalla testa ai piedi, quei cosi con il corpo di una donna e la mentalit? di un uomo li lascio a chi nn ? capace di guardare la vita negli occhi e ha bisogno di qualcuno che lo faccia al posto suo....

                            - Deve donarmi quella sensazione splendida e magica che nasce nel momento in cui ci si sveglia al mattino e la prima cosa che si ha davanti agli occhi ? quest'esserino bellissimo, con i capelli arruffati e la faccetta assonnata che ti guarda e ti ricorda che la vita ? bella...

                            - Deve sopportare il mio carattere come io sopporto il suo consapevoli del fatto che nelle nostre differenze ci si pu? arricchire a vicenda e non massacrarci alla prima cazzata...

                            - NON deve pretendere di cambiarmi, se lo far? sar? solo perch? io ho constatato che alcuni lati di me nn rendono felice colei che amo e che quindi son portato a voler cambiare IO, DI MIA INIZIATIVA e non su RICHIESTA/OBBLIGO/O FAI COSI O TE LA SCORDI che l'unica cosa che rimedi ? un lancio attraverso una finestra chiusa e con le inferriate...

                            - Deve farmi dire "? lei....... e questo basta..."



                            In grandi linee ho detto la mia...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Icy
                              In grandi linee ho detto la mia...
                              Grande Mario !!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Icy

                                - Deve farmi dire "? lei....... e questo basta..."

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X