Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UN DIFETTO AL GIORNO....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    UN DIFETTO AL GIORNO....

    Dunque..
    considerato che, da qualche tempo a questa parte, gli uomini del sito si lamentano dell'atteggiamento femminile, sarebbe utile che indicassero in questa sede, un elenco dei difetti pi? vistosi(ed insopportabili ) riscontrati nelle donne che si sono scelti(e/o che appartengono alle loro esperienze trascorse)...

    Sentiamo...........

    Le donne non insorgano e si facciano un esame di coscienza..........

  • Font Size
    #2
    vanno troppo forte in moto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh... insomma... non mi piace stare ad elencare difetti quando anche io ne sono un'inesauribile riserva, sembrerebbe che voglia passare da saccente saputello presuntuoso...
      Ad onor del vero, col senno di poi devo dire che le cose che pi? mi davano fastidio nei miei trascorsi amorosi erano alla fine condizionate pi? dal mio comportamento (esasperante, a volte, devo ammetterlo) che da reali manchevolezze nell'altra persona.
      Alla fine ogni "difetto", quando non si aassolutamente inammissibile, pu? essere compensato con diplomazia e arte del compromesso, almeno credo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        .....vedr? di pagare una diplomata in dattilografia per elencare i difetti delle donne che ho incontrato........ ......scherzo.....
        ......sinceramente sono proprio i difetti che mi attirano in una donna...... ;D ....odio la perfezione....... ;D .....

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? difficile elencare dei difetti, soprattutto se la tua donna legge il forum , comunque una cosa generale che ho notato (preciso per? non nella mia ragazza) ? quella del farsi aspettare...

          cosa tra l'altro non facilmente sopportabile per me che generalmente cerco di essere puntuale

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Dr. Ergal
            Beh... insomma... non mi piace stare ad elencare difetti quando anche io ne sono un'inesauribile riserva, sembrerebbe che voglia passare da saccente saputello presuntuoso...
            Ma io ho chiesto un elenco Doc....pu? essere istruttivo per noi donne...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A mio modesto parere sono certo che le donne in generale non si accontentano mai di niente in tutti i sensi (Non voglio fare comunque di tutta l'erba un fascio)
              Generalmente la buttano sempre su 2 argomenti distinti e separati
              1: Economia
              2: Prestazioni sessuali
              Parlo per mia esperienza diretta
              Ho avuto diverse donne e a quanto pare non sono riuscito a capire quello che effettivamente volevano, perch??
              Dal lato ecomonico-materiale non ? mancato assolutamente niente (ho fatto regali di tutti i generi fino a costosissimi gioielli pari o superiori al prezzo di un auto)
              Bene i soldi non contano?Andiamo sulle prestazioni.....
              Ringrazio la natura per avermi dotato di una grande potenza sessuale....sono riuscito ad 'accontentare' una donna anche per 7 volte durante l'arco della giornata e di questo ne sono molto soddistatto
              Magari serve altro?
              L'amore? Dato tutto me stesso!
              Sentimento? Ne ho da vendere!
              Problemi? Mi piace risolverli!

              A questo punto mi sento di dire qualcosa alle donne senza offesa

              Se volete i soldi andate a comprarvi una bella zappa e cominciate a zappare che lavoro ce ne tanto
              Se il sesso nn vi basta esistono in commercio dei bei robottini progettati per dare piacere

              Da tutto questo deduco che le donne per loro natura hanno un senso particolare sul loro comportamento spesso non percepibile dall'uomo o comunque da chi ne sta accanto.
              Spero che nessuna si offenda leggendo questo post perch? come gi? specificato sopra ? un pensiero basato su eventi successi a me personalmente
              Vorrei capire il perch? di questo comportamento (lo chiedo a chi si sente di spiegarmelo)
              Lamps,
              Norris

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz con questa sento puzza di thread chilomentrico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io non posso parlare dato che mia moglie legge i post per? lei sa cosa mi d? fastidio e a quanto vedo non fa niente per smetterla

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by togavolantemadove(?)
                    Ma io ho chiesto un elenco Doc....pu? essere istruttivo per noi donne...
                    Ok, allora ci provo, ma solo perch? me l'hai chiesto tu...

                    Diciamo che ogni persona ha delle determinate CARATTERISTICHE, che possono esser viste come difetti quando arrecano disturbo all'altra persona, ma quando si vive il tutto con una certa intelligenza, non dovrebbero pesare pi? di tanto.

                    Posso dire che il difetto pi? grosso che ho trovato in una ragazza ? la mancanza di cervello; quando stai con una una persona la cui parlantina ti fa domandare se chi hai di fronte ha in testa un cervello grosso una noce o (peggio ancora) una noce grossa come un cervello, beh... ti cascano le braccia e ti demoralizzi.
                    Non riesco a trovare difetto maggiore di un'attivit? cerebrale prossima allo zero. Non che io sia Einstein, intendiamoci, ma secondo me uno scambio intellettuale dovrebbe essere alla base di un rapporto interpersonale.
                    Il resto, pi? o meno, ? risolvibile con intelligenza e garbo.



                    IPSE DIXIT !!! :mrgreen: :mrgreen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Originally posted by togavolantemadove(?)
                      Ma io ho chiesto un elenco Doc....pu? essere istruttivo per noi donne...
                      Ok, allora ci provo, ma solo perch? me l'hai chiesto tu...


                      Non riesco a trovare difetto maggiore di un'attivit? cerebrale prossima allo zero. Non che io sia Einstein, intendiamoci, ma secondo me uno scambio intellettuale dovrebbe essere alla base di un rapporto interpersonale.

                      Grazie Doc....

                      concordo in pieno....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Dr. Ergal
                        Originally posted by togavolantemadove(?)
                        Ma io ho chiesto un elenco Doc....pu? essere istruttivo per noi donne...
                        Ok, allora ci provo, ma solo perch? me l'hai chiesto tu...

                        Diciamo che ogni persona ha delle determinate CARATTERISTICHE, che possono esser viste come difetti quando arrecano disturbo all'altra persona, ma quando si vive il tutto con una certa intelligenza, non dovrebbero pesare pi? di tanto.

                        Posso dire che il difetto pi? grosso che ho trovato in una ragazza ? la mancanza di cervello; quando stai con una una persona la cui parlantina ti fa domandare se chi hai di fronte ha in testa un cervello grosso una noce o (peggio ancora) una noce grossa come un cervello, beh... ti cascano le braccia e ti demoralizzi.
                        Non riesco a trovare difetto maggiore di un'attivit? cerebrale prossima allo zero. Non che io sia Einstein, intendiamoci, ma secondo me uno scambio intellettuale dovrebbe essere alla base di un rapporto interpersonale.
                        Il resto, pi? o meno, ? risolvibile con intelligenza e garbo.



                        IPSE DIXIT !!! :mrgreen: :mrgreen:

                        ...un signore, nn dico altro!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Norris
                          ho fatto regali di tutti i generi fino a costosissimi gioielli pari o superiori al prezzo di un auto

                          sono riuscito ad 'accontentare' una donna anche per 7 volte durante l'arco della giornata
                          Norris, non so per cosa invidiarti di pi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ergal credo che nell'amore anche le piccole cose abbiamo un valore inestimabile e alla fine di tutto come hai potuto capire dal mio discorso non servono ne i gioielli ne le prestazioni esagerate
                            Senti a uno che ? passato da diverse esperienze
                            Quindi mettiti l'animo in pace e vai col tango

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ne dico uno su tutti.....la LUNATICITA'......? una delle cose che ho riscontrato in quasi tutte le donne che ho frequentato....ma penso sia congenita del genere femminile...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X