Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...gradino pi? ALTO del PODIO.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

...gradino pi? ALTO del PODIO.....

......quest'altra gara del Campionato di supermotard (quarta della mia vita in questa disciplina) ha riservato per me un bel PRIMO POSTO..... ;D ...nella mia categoria "Prestige" eravamo 20 piloti provenienti dal Lazio, Calabria, Puglia, Basilicata e Campania........le condizioni meteo erano proibitive infatti i meccanici del team hanno lavorato duro perch? nella giornata di sabato c'era un sole fantastico invece domenica siamo stati costretti a sostituire i pneumatici a tutte le moto per ben due volte ( slick per le qualifiche e rain per le due manche )........ .....con conseguenti regolazioni del set up della moto ...
    Sulla griglia di partenza ero in settima posizione.......in Gara 1 ho fatto una buona partenza uscendo al primo tornante in quinta posizione ......l'asfalto era scivoloso.... ....la terra sembrava come il sapone..... ....ho incominciato a ingranellare vari giri veloci mangiano secondi al gruppetto di testa...... ..Sull'asfalto bagnato non c'? stato nulla da fare per gli altri... ...dopo otto giri ero in seconda posizione... ....ho forzato per prendere il primo ma a causa di due sbandate ho perso un po' di terreno finendo la manche in seconda posizione.......
    In Gara 2 ho fatto delle regolazioni alle sospensioni perch? la pioggia si era fatta pi? insistente rendendo il tratto di sterrato ancora pi? scivoloso ....si derapava continuamente anche sull'asfalto a causa dei pneumatici pieni di terra.....
    Alla partenza ho perso qualche posizione a causa di due cadute di altri piloti al primo tornante...(ero al settimo posto)....non mi sono perso d'animo.......ho incominciato a prendere il ritmo e giro dopo giro mi rendevo conto che il mio passo era decisamente superiore agli altri........ho rischiato di cadere nella terra per ben due volte con la moto tutta di traverso ( sembrava ghiaccio quel fango con le rain)...ed anche sull'asfalto..........nei dodici giri ho raggiunto tutti finendo la mia gara in prima posizione......
    Grande soddisfazione per me e per tutto il team........con complimenti dei piloti veterani di questa categoria......

...presto report con foto su http://carlodeangelis.it

e articoli con foto ed intervista sulla rivista Motocross di Giugno 2004 e report su

• Font Size
    complimentoni karl, non si poteva fa meglio, eh

Comment

• Font Size
      Bene Carlo...continua di questo passo!....

Comment

• Font Size
        GRANDE CARLO !!!! COMPLIMENTI !! vedro' di essere veloce quanto te per quello che ti ho promesso... !

Comment

• Font Size
          Ah per? !!!

Complimentissimi !!!

Comment

• Font Size
            complimenti!!!

Comment

• Font Size
              grandissimo

Comment

• Font Size