bella fraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
direttamente dalla ponte casa... rieccomi!
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Postora raccolgo le idee e vi dico cosa ? successo in un mese.. diciamo che ? il periodo piu' bello della mia vita e che probabilmente perdero' i super poteri sul forum per c ause di forza maggiore... cio? progetti famiglia ecc ecc
un abbraccio a tutti... i milanesi giassannooo
ciao caro FRA
vedo e SALUTO CON ONORE un uomo di indiscutibile valore
non perderai i super poter anzi ne acquisterai di ancora + potenti perch? i progetti che hai sono molto degni, onorevoli, solidi ed importanti
tira diritto caro FRA, ? la cosa giusta da fare
sempre
ettore
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
Originally posted by ponteHRC View Postbeh la cosa piu' eclatante ? che mi sono rimesso insieme al mio amore di sempre... quello a cui ho dedicato un braccio e il cuoricino a vita nonostante patetici tentativi di dimenticarla
poi sono andato finalmente via di casa e mi sto dedicando come una checca impazzita ad arredarla con mobili e oggetti da povero ma stilosi e da gay.. tipo composizioni con fiori secchi sabbie colorate .. insomma frociate immani
turno al lavoro slittato: 4.30 - 13.30
voglia di famiglia a pallaaaaaaa .. x ora vivo ancora da solo ... ma presto presto mi sa che sscatta la convivenza col mio amore ...schh non diteglielo ?!...
Comment
-
Bisogna sempre seguire il cuore in questi casi, e se ha la maggiore sulla mente e ciò che si pensa sia meglio và seguito... poi saranno solo gli eventi a dettare il filo dei giorni futuri!!!...
Francè auguroni di cuore, a me fà piacere leggere che stai facendo questi passi!!!...
Comment
X
Comment