Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Correre... a piedi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    scusate l'ignoranza ma che sarebero ste endorfine? comunque non corro, non ne ho voglia e non faccio altri esercizi fisici, ma il mio lavoro ne prevede gi? molti, dalle potature in tree climbing a cammianre epr ore quando taglio l'erba, a uare le spalle e braccia quando tagli la siepe...so che non ? la stessa roba...ma a me va bene cos?
    La corsa aiuta anche dal punto psico-fisico perch? aiuta a combattere lo stress, l'ansia e l'insonnia. Inoltre una corsa sana e non stressante, non legata ad un agonismo esasperato o a dei risultati, ma vissuta per se stessi e per la propria salute.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      non sembrerebbe che fai tutto questo sport
      beh dai...mi hai visto l'ultima volta un anno fa'...

Comment

• Font Size
        io purtroppo non posso correre causa le due ernie al disco, tuttavia, come ti ho detto l'altra sera e soprattutto come ti ho dimostrato facendoti sentire i muscoli delle gambe, almeno un paio di volte a settimana vado a camminare...
        quando ho poco tempo faccio circa 6 km (in 3/4 d'ora) mentre di solito la domenica ne faccio 10, 14 o anche 16, dipende

solo che poi io sono a pezzi

Comment

• Font Size
          Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          io purtroppo non posso correre causa le due ernie al disco, tuttavia, come ti ho detto l'altra sera e soprattutto come ti ho dimostrato facendoti sentire i muscoli delle gambe, almeno un paio di volte a settimana vado a camminare...
          quando ho poco tempo faccio circa 6 km (in 3/4 d'ora) mentre di solito la domenica ne faccio 10, 14 o anche 16, dipende

solo che poi io sono a pezzi

Ammetto che ce l' hai veramente duro complimenti

mazza 16 km a piedi nn ti passa piu!

Comment

• Font Size
            Originally posted by golf2000 View Post
            e comunque non ascoltatelo..si fa prendere dalle cose ma dopo 3 giorni molla tutto.
            una volta aveva detto anche che avrebbe cominciato a trombare...e invece niente..dopo un giorno,un pompino e 20 euro spese sul viale ? tornato quello di sempre
            buahahahahhhaahhahah

Comment

• Font Size
              peips in quanto hai girato a franciacorta???

Comment

X
              Working...
              X