Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Correre... a piedi!
Collapse
X
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
io purtroppo non posso correre causa le due ernie al disco, tuttavia, come ti ho detto l'altra sera e soprattutto come ti ho dimostrato facendoti sentire i muscoli delle gambe, almeno un paio di volte a settimana vado a camminare...
quando ho poco tempo faccio circa 6 km (in 3/4 d'ora) mentre di solito la domenica ne faccio 10, 14 o anche 16, dipende
solo che poi io sono a pezzi
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postio purtroppo non posso correre causa le due ernie al disco, tuttavia, come ti ho detto l'altra sera e soprattutto come ti ho dimostrato facendoti sentire i muscoli delle gambe, almeno un paio di volte a settimana vado a camminare...
quando ho poco tempo faccio circa 6 km (in 3/4 d'ora) mentre di solito la domenica ne faccio 10, 14 o anche 16, dipende
solo che poi io sono a pezzi
Ammetto che ce l' hai veramente duro complimenti
mazza 16 km a piedi nn ti passa piu!
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste comunque non ascoltatelo..si fa prendere dalle cose ma dopo 3 giorni molla tutto.
una volta aveva detto anche che avrebbe cominciato a trombare...e invece niente..dopo un giorno,un pompino e 20 euro spese sul viale ? tornato quello di sempre
Comment
X
Comment