Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele-Bezze e la sfiga ...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCosi ti durano per un po
Domani quelli veri dai
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostStasera provo con il prodotto spagnolo apposito per le carrozzerie nere :
OLIOS GOMITOS DU PALLES ... e vediamo se si riesce a risolvere qualcosa
Comment
-
-
-
Lele non si può dire con certezza dove sia successo.
Quanto sono grandi le macchie? Quando alle 6 passate di mattina mi hai lasciato a casa era già chiaro e io ho guardato il cofano e non c'era nulla di strano... eppure come anche tu hai notato ci vedo molto bene
Quanto sono profonde le macchie ? passano il trasparente lucido fino alla vernicie?? Se non si insiste troppo il polish non opacizza. Insomma bisogna andare proprio pesanti per togliere tutto il lucido...
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNY View Post...se il prodotto che usi ? il Polish ...lassa perder che si opacizza tutto ....metti una mano sul cuore e l'altro sul portafoglio ...e va dal carrozziere... 300euro te la dovresti cavare per tutto il cofano...
con "olios di gomitos" intendevo quello che ha il carrozziere non il mio
Comment
-
Originally posted by abezze View PostLele non si pu? dire con certezza dove sia successo.
Quanto sono grandi le macchie? Quando alle 6 passate di mattina mi hai lasciato a casa era gi? chiaro e io ho guardato il cofano e non c'era nulla di strano... eppure come anche tu hai notato ci vedo molto bene
Quanto sono profonde le macchie ? passano il trasparente lucido fino alla vernicie?? Se non si insiste troppo il polish non opacizza. Insomma bisogna andare proprio pesanti per togliere tutto il lucido...
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnoooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo
Per quando la proverai tu sara' perfettaLast edited by Lele-R1-Crash; 11-06-07, 16:21.
Comment
X
Comment