ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cercasi candelaio per rijeka!!!!
Collapse
X
-
No LG...nessun fotografo!
La foto me l'ha fatta un amico con la dgt in saletta dove suono...l'unica cosa che ha fatto ? stata mettere un lenzuolo bianco dietro...e un paio di occhiali a me...
Comment
-
Originally posted by alem74No LG...nessun fotografo!
La foto me l'ha fatta un amico con la dgt in saletta dove suono...l'unica cosa che ha fatto ? stata mettere un lenzuolo bianco dietro...e un paio di occhiali a me...
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125e anche bieffe che ha messo su la storia del candelabro ... no?
ehehe ... ah boh non lo so non sono andata a rivedere i post ... non era tuo? se ho sbagliato chiuso ...
oh ... io sono felice perch? vado a rijeka e proprio oggi non ho voglia di battibecchi!!!! per cui me ne chiamo fuori sul serio!
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
sono un ragazzo serio....io!
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125ma dai ... avete tutti foto da fotografi? le voglio anche io allora!!!!
sono un ragazzo serio....io!
Comment
-
guai a chi mi tocca la candelaiaaaaaaaaa....
buahahahahahahaha
..quasi quasi la vado a trovare prima...tanto per inciuciare....
bobo..dov'? che abita...??????
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125bobo proteggi quellla povera ragazza dai DDGboys ...
e organizza il palco anche per bieffe, dai!!!!
Comment
-
Originally posted by LG125Originally posted by bieffeOriginally posted by LG125bobo proteggi quellla povera ragazza dai DDGboys ...
e organizza il palco anche per bieffe, dai!!!!
Comment
X
Comment