Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi sono 3 anni che vi conosco.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi sono 3 anni che vi conosco.......

ebbene si...eccomi qui dopo tre anni a fare un bilancio di questa mia frequentazione......"forumistica"

ho conosciuto della gente fantastica (anche se avrei voluto frequentarvi di piu' il mio stile di vita...la mia famiglia non me lo consentono...ma io in tutte le uscite di DDG vi sono vicino)....gente con dalle vite tanto diverse dalla mia.....certo una cosa ci accomuna...la moto...ma non e' solo questo......

c'e' una voglia di vivere questa emozione fino in fondo....voglia di vivere la vita anche se a volte non e' sempre rosea.......

con voi ho condiviso gioie e momenti meno belli.......un modo come un altro per comunicare e sentirmi vicino a persone che sono anche + o - giovani di me.....(dai primi si impara la la spensieratezza di vivere...dai secondi si apprezza l'enorme bagaglio di esperienze che sono di inestimabile valore.....su tutti Nonno Enio....tanto per fare un esempio)......

insomma......grazie di cuore a tutto DDG per quello che e' stato..per quello che e' ........e per quello che sara'!!!!

• Font Size
    io a novembre son 3 anni

Comment

• Font Size
      io ancora no
      Last edited by speed01; 11-06-07, 08:32.

Comment

• Font Size
        Belin io ho perso il conto degli anni che sono qui
        Più di 4 sicuro direi...

Il bello di DDG è che si è realmente dentro una famiglia

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it View Post
          ebbene si...eccomi qui dopo tre anni a fare un bilancio di questa mia frequentazione......"forumistica"

ho conosciuto della gente fantastica (anche se avrei voluto frequentarvi di piu' il mio stile di vita...la mia famiglia non me lo consentono...ma io in tutte le uscite di DDG vi sono vicino)....gente con dalle vite tanto diverse dalla mia.....certo una cosa ci accomuna...la moto...ma non e' solo questo......

c'e' una voglia di vivere questa emozione fino in fondo....voglia di vivere la vita anche se a volte non e' sempre rosea.......

con voi ho condiviso gioie e momenti meno belli.......un modo come un altro per comunicare e sentirmi vicino a persone che sono anche + o - giovani di me.....(dai primi si impara la la spensieratezza di vivere...dai secondi si apprezza l'enorme bagaglio di esperienze che sono di inestimabile valore.....su tutti Nonno Enio....tanto per fare un esempio)......

insomma......grazie di cuore a tutto DDG per quello che e' stato..per quello che e' ........e per quello che sara'!!!!

prima o poi ci conosceremo anche noi due!!!

Comment

• Font Size
            Bella Roby! 3 anni!

Certo che però un sacrificio in più potresti farlo ogni tanto e farti vedere al ghost un po' più spesso!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
              Bella Roby! 3 anni!

Certo che per? un sacrificio in pi? potresti farlo ogni tanto e farti vedere al ghost un po' pi? spesso!
              e' vero....ma parlavo l'altro giorno con Gio mentre venivamo a Milano....

tra gli impegni di lavoro (viaggio spesso) e le mille balle della vita....non sto' molto con la mia famiglia....e quando li vedo i miei figli???

cmq tentero'.......anche per conoscere l'inarrivabile Barbie!!!

Comment

• Font Size
                Io anche grosso modo... non ancora ma quasi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  e' vero....ma parlavo l'altro giorno con Gio mentre venivamo a Milano....

tra gli impegni di lavoro (viaggio spesso) e le mille balle della vita....non sto' molto con la mia famiglia....e quando li vedo i miei figli???

cmq tentero'.......anche per conoscere l'inarrivabile Barbie!!!

nonch? evanescente

Comment

• Font Size
                    ciao caro ROB

bravo, belle parole che condivido

mi spiace che fino ad ora non ci sia potuti conoscere, anche venerd? ho mancato per poco all'appuntamento e me ne scuso nuovamente

ci saranno prossime occasioni di certo

tira diritto caro ROB, mischie fangose non + (io qualche volta vado ancora a farmi triturare con le vecchie glorie) ma ancora moltissimi terzi tempi ci aspettano

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slapshot View Post
                      nonch? evanescente
                      ahahaha per lei ormai gli aggettivi si sprecano.......

grande!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        io ancora no
                        tu sei pirla ,6 l'unico che non ho ancora conosciuto dal vivo

Comment

• Font Size
                          mitico Rob!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao caro ROB

bravo, belle parole che condivido

mi spiace che fino ad ora non ci sia potuti conoscere, anche venerd? ho mancato per poco all'appuntamento e me ne scuso nuovamente

ci saranno prossime occasioni di certo

tira diritto caro ROB, mischie fangose non + (io qualche volta vado ancora a farmi triturare con le vecchie glorie) ma ancora moltissimi terzi tempi ci aspettano

ettore
                            Ettore..non sia mai che tu ti debba scusare...anzi al limite sono arrabbiato..perche' non ci siamo visti per un pelo...la prossima volta avvisa...che ti aspetto!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              tu sei pirla ,6 l'unico che non ho ancora conosciuto dal vivo
                              perchè sei gay....ed ho paura

ad arezzo non ci sei, io si
                              Last edited by speed01; 11-06-07, 10:00.

Comment

X
                              Working...
                              X