Originally posted by hal1969it
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[lungo ma comico]..ma perch? succedono tutte a me??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Cara Barbara, che cosa ti avevo detto in merito al fatto che non saresti stata presente al compleanno di Slapshot?
Avevamo pensato di mandarti solo un po' di brutto tempo, evidentemente abbiamo esagerato..........
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostCara Barbara, che cosa ti avevo detto in merito al fatto che non saresti stata presente al compleanno di Slapshot?
Avevamo pensato di mandarti solo un po' di brutto tempo, evidentemente abbiamo esagerato..........
ecco di chi ? la colpa!!!!!!
dite addio ai vostri cari
Comment
-
Barbara, se ti posso dare un consiglio, almeno segnala a quelli del sito da cui hai preso i riferimenti del fantomatico Bed & Breakfast che si tratta di un posto alquanto fatiscente... che abbiano a toglierlo dall'elenco degli ostelli consigliati...
Comment
-
Originally posted by abezze View PostBarbara, se ti posso dare un consiglio, almeno segnala a quelli del sito da cui hai preso i riferimenti del fantomatico Bed & Breakfast che si tratta di un posto alquanto fatiscente... che abbiano a toglierlo dall'elenco degli ostelli consigliati...
ma non vorrei incorrere in una maledizione del santone delle foto
Comment
-
-
Originally posted by pimky View Postecco di chi ? la colpa!!!!!!
dite addio ai vostri cari
il mio compleanno ? il 17 Novembre, il 16 sicuramente offrir? da bere al Ghost.... cerca di non mancare....altrimenti il ponte di S.Ambrogio ? meglio che lo passi a casa......
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostGuarda, ti voglio agevolare, proprio perch? sono buono:
il mio compleanno ? il 17 Novembre, il 16 sicuramente offrir? da bere al Ghost.... cerca di non mancare....altrimenti il ponte di S.Ambrogio ? meglio che lo passi a casa......
Comment
X
Comment