Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help negozio conveniente!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help negozio conveniente!

    Essendomi appena ricomprato la moto dopo un paio di anni di sosta vi vorrei chiedere a quale negozio mi devo rivolgere per rifarmi l'abbigliamento senza farmi spennare.
    Le provincie nelle quali mi posso recare sono: Ferrara, Bologna, Rovigo, Verona, Padova.
    Grazie a tutti quelli che mi lascerannoo qualche dritta! E un saluto a tutti gli altri!

    Lamps!

  • Font Size
    #2
    Aiutatemi vi prego!

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Bologna puoi fare dei buoni acquisti da Mingarelli (www.mingarelli.it)...

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando stavo con una ragazza di padova mi trovavo molto bene a comprare o da market 2 ruote o da valeri

        Comment


        • Font Size
          #5
          per la tuta rivolgiti a speed magari...
          casco guanti e stivali ci sono buone occasioni da valeri, e se compri in stock ti ci saltano fuori altro che soldi per il viaggio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            www.canellamoto.it

            Comment


            • Font Size
              #7
              da valeri ho risparmiato parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                Scusate l'ignoranza ma....

                ... chi ? Valeri?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  guarda il sito internet,www.valerisport.it

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma vestiario cosa??? Se ? la tuta senti Mr. Spped o Lithium.

                    Oppure come dicono gli altri www.valerisport.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nitronori
                      Ma vestiario cosa??? Se ? la tuta senti Mr. Spped o Lithium.

                      Oppure come dicono gli altri www.valerisport.it
                      Ovviamente parlo di tuta guanti e stivali, ? chiaro che non sto cercando una maglietta

                      Ho guardato sul sito di valeri e mingarelli, niente male, alcuni amici mi hanno consigliato di andare negli store centrali (presso la fabbrica) di alpinestars o dainese, voi che dite?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh se ? per la tuta ti cosiglio di farti quella di Daidegas mentre per gli spacci che ci sono nelle varie aziende almeno in quello dell' Alpinestars trovi le tute con i difetti e quindi a meno prezzo.... Ma meno quanto le nostre tute cmq.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se mi dici qualche modello di tuta o altro che ti interessa ho un amico che ha un negozio e ci tratta molto bene
                          fammi sapere....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nitronori
                            Beh se ? per la tuta ti cosiglio di farti quella di Daidegas mentre per gli spacci che ci sono nelle varie aziende almeno in quello dell' Alpinestars trovi le tute con i difetti e quindi a meno prezzo.... Ma meno quanto le nostre tute cmq.
                            Illustrami pure il tutto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nitronori
                              Beh se ? per la tuta ti cosiglio di farti quella di Daidegas mentre per gli spacci che ci sono nelle varie aziende almeno in quello dell' Alpinestars trovi le tute con i difetti e quindi a meno prezzo.... Ma meno quanto le nostre tute cmq.
                              Nitronori sai mica dirmi dove si trova lo spaccio dell'Alpinestars?

                              Grazie.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X