e due persone con il carello non ce la fai?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
furgoni a noleggio.. ne avete mai noleggiato uno?
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Poste due persone con il carello non ce la fai?
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postla macchina + carrello va bene per 1 persona e 1 amico che non corre... 2 che corrono ? difficile... conta tutte le gomme, le rain, le intermedie, le gomme da prove, i cerchi, i ricambi in caso di caduta, e la "hospitality"... non ce la si fa...
......ma va a fare la cacca va!!!!!
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post....in effetti dove lo faresti stare il motorhome, le ombrelline, i cuochi, e poi scusa tutti i tuoi tifosi non ci starebbero e tu faresti la figura del barbone....
Comment
-
Beh, sicuramente ? pi? comodo il furgone per 2 che girano, senza dimenticare che rispetto al carrello, gli spostamenti sono anche pi? rapidi!
Guarda qui dalle mie parti hanno appena aperto una filiale "Italnolo" che noleggiano furgoni a prezzi decisamente interessanti....
Altrimenti, molto piu "complicato", ma potrebbe essere un'alternativa ? quella di comperare un furgone usato ( Ducato, Master, Trafic,... ), dividendo il costo d'acquisto con il tuo amico, usarlo per un p? e rivenderlo, recuperando cos? l'importo.
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View Post....in effetti dove lo faresti stare il motorhome, le ombrelline, i cuochi, e poi scusa tutti i tuoi tifosi non ci starebbero e tu faresti la figura del barbone....
e se a uno gli si rompe la pinza, o sbiella?
se uno va a correre soprattutto in quei posti lontani deveo portarsi dietro praticamente tutta l'officina.. ma tranquillo, non mi aspetto che tu lo capisca...
Comment
-
-
Credo si tratti di un Master, ora non ricordo molto bene. In effetti sul sito non c'?, forse ti conviene contattarli. Non lo so, qui i furgoni sono esposti, ma non corrispondono effetivamente alla disponibilit? del sito, anche se ho visto che ultimamente hanno aggiunto i carrelli portamoto....
Contattali via tel o mail.
Comment
-
Originally posted by RobyR1# View PostCredo si tratti di un Master, ora non ricordo molto bene. In effetti sul sito non c'?, forse ti conviene contattarli. Non lo so, qui i furgoni sono esposti, ma non corrispondono effetivamente alla disponibilit? del sito, anche se ho visto che ultimamente hanno aggiunto i carrelli portamoto....
Contattali via tel o mail.
GRAZIE
Comment
-
Guarda, vado a memoria, anche perch? ? scritto a caratteri cubitali sui fianchi. Mi sembra si parli di 29 euro al giorno iva e 100km compresi! Ma prendila con le pinze. Se vuoi esco a guardare, ma posso confermartelo la prox. settimana.
Comment
X
Comment