Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgoni a noleggio.. ne avete mai noleggiato uno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e due persone con il carello non ce la fai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by doc67 View Post
      e due persone con il carello non ce la fai?
      la macchina + carrello va bene per 1 persona e 1 amico che non corre... 2 che corrono ? difficile... conta tutte le gomme, le rain, le intermedie, le gomme da prove, i cerchi, i ricambi in caso di caduta, e la "hospitality"... non ce la si fa...

Comment

• Font Size
        beh si effettivamente è differente se devi solo andare a fare una giornata in pista a divertirti o a fare una gara

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake View Post
          la macchina + carrello va bene per 1 persona e 1 amico che non corre... 2 che corrono ? difficile... conta tutte le gomme, le rain, le intermedie, le gomme da prove, i cerchi, i ricambi in caso di caduta, e la "hospitality"... non ce la si fa...
          ....in effetti dove lo faresti stare il motorhome, le ombrelline, i cuochi, e poi scusa tutti i tuoi tifosi non ci starebbero e tu faresti la figura del barbone....

......ma va a fare la cacca va!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jonny_rsv View Post
            ....in effetti dove lo faresti stare il motorhome, le ombrelline, i cuochi, e poi scusa tutti i tuoi tifosi non ci starebbero e tu faresti la figura del barbone....

......dai jonny......sei invidioso....perch? a te serve un furgone per i pezzi di ricambio e uno per la moto

Comment

• Font Size
              Beh, sicuramente ? pi? comodo il furgone per 2 che girano, senza dimenticare che rispetto al carrello, gli spostamenti sono anche pi? rapidi!
              Guarda qui dalle mie parti hanno appena aperto una filiale "Italnolo" che noleggiano furgoni a prezzi decisamente interessanti....
              Altrimenti, molto piu "complicato", ma potrebbe essere un'alternativa ? quella di comperare un furgone usato ( Ducato, Master, Trafic,... ), dividendo il costo d'acquisto con il tuo amico, usarlo per un p? e rivenderlo, recuperando cos? l'importo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck View Post
                ......dai jonny......sei invidioso....perch? a te serve un furgone per i pezzi di ricambio e uno per la moto
                INVIDIOSISSIMO!!!!!!

Comment

• Font Size
                  INVIDIOSISSIMO!!!!!!

immagino

Comment

• Font Size

cazzone, se uno cade cosa fa che ? a 1000 km da casa? ... leve, forcelle, forcelloni, ruote, carene, plexyglass, serbatoi...
                    e se a uno gli si rompe la pinza, o sbiella?
                    se uno va a correre soprattutto in quei posti lontani deveo portarsi dietro praticamente tutta l'officina.. ma tranquillo, non mi aspetto che tu lo capisca...

Comment

• Font Size
                      quando abbiamo fatto l'endurance ad albacete l'amico blu per 5 giorni a km illimitati è costato circa 590 euro + 200 di caparra... ( di km ne abbiamo fatti circa 4000

se lo fai in internet costa un bel po' meno!
                      Last edited by Paolino81; 10-06-07, 10:12.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81 View Post
                        quando abbiamo fatto l'endurance ad albacete l'amico blu per 5 giorni a km illimitati ? costato circa 590 euro + 200 di caparra... ( di km ne abbiamo fatti circa 4000

se lo fai in internet costa un bel po' meno!
                        capito... grazie paolo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by RobyR1# View Post
                          Guarda qui dalle mie parti hanno appena aperto una filiale "Italnolo" che noleggiano furgoni a prezzi decisamente interessanti....
                          Ke furgone hai noleggiato? Sul sito nn si capisce grank?....

Comment

• Font Size
                            Credo si tratti di un Master, ora non ricordo molto bene. In effetti sul sito non c'?, forse ti conviene contattarli. Non lo so, qui i furgoni sono esposti, ma non corrispondono effetivamente alla disponibilit? del sito, anche se ho visto che ultimamente hanno aggiunto i carrelli portamoto....
                            Contattali via tel o mail.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyR1# View Post
                              Credo si tratti di un Master, ora non ricordo molto bene. In effetti sul sito non c'?, forse ti conviene contattarli. Non lo so, qui i furgoni sono esposti, ma non corrispondono effetivamente alla disponibilit? del sito, anche se ho visto che ultimamente hanno aggiunto i carrelli portamoto....
                              Contattali via tel o mail.
                              Sai mica ke prezzi fanno x una giornata?

GRAZIE

Comment

• Font Size
                                Guarda, vado a memoria, anche perch? ? scritto a caratteri cubitali sui fianchi. Mi sembra si parli di 29 euro al giorno iva e 100km compresi! Ma prendila con le pinze. Se vuoi esco a guardare, ma posso confermartelo la prox. settimana.

Comment

X
                                Working...
                                X