Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furgoni a noleggio.. ne avete mai noleggiato uno?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

furgoni a noleggio.. ne avete mai noleggiato uno?

vi spiego la mia idea... avrei bisogno di noleggiare un furgone per 6 giorni almeno, qualcosa di abbastanza capiente, tipo il mercedes sprinter o ducato (non mi interessa che sia nuovo va bene pure il vecchio)...
    il punto ? che guardando tutte le tariffe sono altissime...almeno 400 euro... se non anche 700 (si avete letto bene )...
    oltre tutto questi sono con km limitati... io ne devo fare almeno 2000-2200...

ne avete mai noleggiato uno? quanto costano? avete siti dove vedere tariffe per furgoni che non costano tanto?

grazie

• Font Size
    io spesso per andare in pista ne affito uno...
    i prezzi mi spiace ma sono quelli... io per un ducato grande (3 moto più spazio) con kilometraggio illimitato per 2 giorni avevo speso 150eu... quindi più o meno in linea con quelli trovati da tè...
    al max puoi andare dove vanno spesso amici tuoi e contrattare un pò... ma direi che più di tanto nn scendi...

Comment

• Font Size
      mah a me va anche bene 500 euro... però per 2000 km!!!!!! non per 500 km...

Comment

• Font Size
        In questo caso contano le amicizie!

Per fortuna ho amici che mi aiutano e non spendevo quelle cifre quando dovevo noleggiarli!

Comment

• Font Size
          compralo

Comment

• Font Size
            air nn fare il barbone e compra un bel cayanne turbo S

Comment

• Font Size
              Air....vai a sentire in qualche noleggio furgoni "non ufficiale" (avis,furgo' ecc ecc...)....riesci a spuntare qualcosina meglio....ma la cifra piu' o meno è sempre quella

Comment

• Font Size
                costano troppo se non hai amicizie io mi ero informato x andare ad adria con 2 moto e spendevo + di furgone che di pista anche diviso 2 fra nolleggio + km + benza

Comment

• Font Size
                  ma il chilomeytraggio è giornaliero di solito, per cui se sono 500 km giorno per 4 giorni ci stai dentro o sfori di poco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by imbackagain
                    Ciao

? evidente che non corri tanto spesso se non sei a conoscenza delle tariffe.

Cordiali saluti.

Ernesto
                    Magari fino ad ora ha usato il carrellino, come fa un mio amico

Comment

• Font Size
                      Ciao

Cordiali saluti.

Ernesto

Comment

• Font Size
                        ahahaah ernesto sparalesto

Comment

• Font Size
                          ...fare tutto il discorso con l'auto + carrellino con pianale cosi ci sta su tutta la roba?
                          Last edited by JOHNNY; 09-06-07, 19:36.

Comment

• Font Size
                            Ciao

Cordiali saluti.

Ernesto
                            a dire il vero ho sempre usato il bilico del racing team

Comment

• Font Size
                              Originally posted by JOHNNY View Post
                              ...fare tutto il discorso con l'auto + carrellino con pianale cosi ci sta su tutta la roba?
                              mah ? tutto nato dal fatto che volevamo partire in 2 persone...se no solitamente o uso i mezzi del RT o carrello + macchina, ci sta tutto e avanza pure spazio...

Comment

X
                              Working...
                              X