Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito Foglio rosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quesito Foglio rosa

Ciao raga, ho un quesito dubbioso..
    Quali sono le conseguenze dello sgamo, se ti beccano su in 2 col foglio rosa\bianco o in autostrada da solo?!

Giusto per sapere cosa rischio

• Font Size
    auto o moto? che patente? a1 a2 a3?

Comment

• Font Size
      moto ovviamente..
      ho 22 anni, ho gi? la B, e ho il foglio bianco per la A..

Comment

• Font Size
        sinceramente non so dirti le conseguenze,però credo non siano leggeri con le sanzioni...
        Last edited by fajan 999s; 09-06-07, 11:10.

Comment

• Font Size
          quindi la a3..x il fatto dei due passeggeri non mi pare ci siano sanzioni
          il problema si presenta con l'autostrada in quanto non puoi transitare in zone trafficate o cmq devi stare nella provincia..però a me non hanno mai detto nulla quindi penso chiudano un occhio

Comment

• Font Size
            ah! quindi dici che per il fatto di essere su in due non ti dicano poi tanto?!

good!!

Comment

• Font Size
              non penso...però ti conviene chiedere in autoscuola per essere sicuro (io andavo in giro in 2 con foglio rosa e a 16 anni quindi...però non mi hanno mai fermato)

Comment

• Font Size
                ah beh...
                Per quello chiedevo.. magri qualcuno aveva qualche risposta certa.. Magari poi non ti dicono un caz, però vorrei sapere se becco il solito figlio di tr++a al max può farmi!

Comment

• Font Size
                  sarà guida senza patente...
                  lo puoi usare in strade poco frequentata in teoria

Comment

• Font Size
                    esageraaaaaaa.. noooo!

Comment

• Font Size
                      bè *****...non vorrai andare in autostrada col foglio rosa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kesi View Post
                        ah! quindi dici che per il fatto di essere su in due non ti dicano poi tanto?!

good!!
                        Da quello che mi hanno spiegato non ? espressamente vietato dal CDS andare in due col foglio rosa e per tanto si pu?, io ho chiesto in assicurazione e la polizza copre! In motorizzazione mi hanno detto che "? meglio di no" perch? se ti fermano ? facile prendersi la multa per poi dover impugnare CDS e Codice Civile davanti al giudice di pace per farsela togliere...
                        In pratica ti dicono cose diverse...

Naturalmemte se qualcuno ha altre conoscenze ben vengano correzioni!!!

Intanto su con le orecchie!!

Comment

• Font Size
                          credo che per il fatto di andare in 2 non succeda nulla visto che sei magiorenne... per l'autostrada credo che se ti sgamano qualcosa ti fanno xchè non potresti uscire dalla provincia e per di più dovresti guidare su strade poco trafficate(il che è abbastanza a discrezione del agente e dell'orario in cui passi) xò in autostrada credo che ti cazziano

Comment

• Font Size
                            va beh mi farò la spezia\pavia su strade secondarie... o al max mi faccio fino a chiavari e poi PENICE!! ahahah
                            Cmq l'art 122 del codice della strada non VIETA l'andare su in due col foglio rosa, a meno che il motociclo non sia omologato per due persone o il conducente non sia minorenne..
                            E se il CdS non lo vieta, è lecito!! BELLA!!
                            Ricordatevi se vi fermano.. ricordate l'art. 122 del CdS e multa o non multa te la devono togliere!!

Comment

X
                            Working...
                            X