Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi che ne pensate... [quale auto comprare?]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LukeRS4 View Post
    R8

Io l'ho vista in esposizione qua boh

kesi..ti piacciono le bmw?
    ad un mio amico è arrivata giusto 5 giorni fà

cmq sono nella stessa situazione...benzina o disel..ma devo tener conto che farò molta strada.. sia x pistate(se mai deciderò di cominciare) e servizi fotografici quali CIV,SBK e altro
    Last edited by Kayrez; 09-06-07, 15:37.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kayrez View Post
      ad un mio amico è arrivata giusto 5 giorni fà
      Non ero sicuro fosse uscita anche in italia..ecco la conferma della sua uscita

diesel, sportivetta ocn gancio?
      Last edited by LukeRS4; 09-06-07, 15:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        Non ero sicuro fosse uscita anche in italia..ecco la conferma della sua uscita
        no arrivata diretta dalla germania

no R8 con traino sennò le moto passano col carrello l'auto

io mi stavo orientando su di una Honda Civic... come linea mi attira...
        Last edited by Kayrez; 09-06-07, 15:39.

Comment

• Font Size
          la mia del flame o troll era una battuta ironica..
          Cmq può piacere e non piacere (come Melissa Satta...........................ahaha) però per me la serie M della BMW è la macchina con rapporto prezzo\potenza\estetica\linea che esista sul pianeta..
          Ho provato un M3 e mi sono preso benissimo.. L'RS4\6 dell'Audi non l'ho mai provata e non metto in dubbio la sua potenza, ma a me l'Audi mi sta parecchio sul ca°°o quindi non la comprerei mai..
          Alla fine la tua domanda era generica nn hai dato nessun requisito specifico e io ti ho detto la mia.. Tanto sicuramente prenderai quella chepiacerà a te e non quella che piacerà a noi, quindi..
          Io tra BMW e Audi non ho alcun dubbio... BMW

Comment

• Font Size
            io nn la cambio piu... adesso a 300000 km ho cambiato il motore e a 600000 ne cambier? un altro io voto per macchina station wagon , a naftona con il gancio traino

Comment

• Font Size
              Originally posted by DesmoduePR View Post
              io nn la cambio piu... adesso a 300000 km ho cambiato il motore e a 600000 ne cambier? un altro io voto per macchina station wagon , a naftona con il gancio traino
              Ma che macchina?!

Comment

• Font Size
                B?, dipende dal momento!
                Sono tranquillamente passato dalla SW al coup?, poi alla berlinona, poi ancora coup?, adesso sono nel periodo SUV della mia vita, ovviamente con gancio di traino per il carrello porta moto!

Comment

• Font Size
                  io t dico la mia:

ho visto nominare un sacco d belle macchine benzina o diesel tutte costose x un poveraccio come me e altre auto molto costose

x me la macchina ? soltanto una cosa con 4 ruote che t porta in giro quando fa freddo e quando piove quindi una vale l'altra basta che consuma poco visto che la uso spesso...

io con la mia clio 1.9 dti con un pieno faccio 900km andando in giro abbastanza allegro e sono contentissimo ogni 30.000 faccio il tagliando....

tornando a te se l'impreza nn t creava un problema intendo d gestione pigliati un'altra macchina da sparo e buonanotte

Comment

• Font Size
                    ? molto personale...

per me e le mie esigenze attuali direi SPORTIVA...

ma le tue non le posso conoscere...indi RidDICK amore mio non ti

rispondo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Il subaru ? una macchina da giostrai...
                      L'M3 sar? pure una merda ma almeno ? una macchina e non una giostra...
                      Una moto mica la compri solo perch? va pi? forte di un'altra...la compri considerando un'insieme di fattori...ecco nel far la subaru secondo m? non hanno considerato il fattore estetica...
                      Poi degustibus come sempre

buahauhauhauah TIPICAespressione Rovigotta...

Comment

• Font Size
                        io ho una sportiva.... slk... fai conto che ci faccio meno di 5000 km all'anno, proprio perch? va bene solo per cazzeggiare. per qualsiasi altra cosa ? troppo limitante....
                        negli ultimi anni poi non si puo pi? accellerare, sei perennemente in coda quindi il cambio automatico ? diventato una necessit?... insomma.. con una sportiva la vedo come seconda macchina....
                        io ormai ce l'ho e me la tengo.... pero per muovermi DAVVERO ho investito 3000 euro ( tra costo e passaggio di propriet? ) e mi sono preso un furgone strausato ma che cammina.... con quello in tre mesi ho gi? fatto 5000 km.... ed ho ricominciato a godermi cose che prima avevo escluso per mancanza di mezzi.... ci carico le moto da cross... le moto da pista... vado a farci windsurf... l'ho usato pure come "cantina provvisoria" mentre pulivo la mia e ci ho buttato dentro tutto per una settimanella....

trai le tue conclusioni...

Comment

• Font Size
                          io non ho votato perch? vorrei proporti un'altra soluzione
                          che al giorno doggi non ha "contro" e secondo m? molti pro

Macchina benzina con impianto gas

io ho una fiesta 12 la usavo per andare al lavoro facevo 40 km alla settimana.
                          quando rientrer? a lavorare (ora sono rotto) molto probabilmente dovr? usarla tutti i giorni e quindi le spese aumenterebbero e sto prendendo in considerazione del gas.
                          Non immagini quanto si risparmia e poi non hai i blocchi delle auto ecc

Comment

• Font Size
                            Voto l'auto sportiva,

ma per motivi di km percorsi ogni anno preferisco una diesel con gancio....

Comment

• Font Size
                              come tanti non sono appassionato di auto....ci vado solo d'inverno x uscire la sera!!! cmq se avessi i soldi sicuramenter una sporitva

se invece la vuoi solo x cazzeggiare prenditi una macchina a benzina decente e mettigli l'impianto a gas...non inquini e vai in tasca ai petrolieri

Comment

• Font Size
                                Con il cuore direi sportiva.. ma con il portafoglio diesel...

Comment

X
                                Working...
                                X