Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cacchio quanti ricordi mi hai fatto tornare in mente....
io il penultimo giorno di scuola ho organizzato una grigliata a casa mia... beh non ve la sto a raccontare, vi dico soltanto che poi tutti e 17 compagni di classe sono rimasti a dormire nel mio giardino o in macchina fuori da cancello tanto erano ubriachi! la mattina ci siamo ritrovati tutti nella mia cucina con mia mamma che preparava la colazione a tutti per poi andare ad affrontare l'ultimo gionro a scuola!!! ancora adesso i miei compagni se la ricordano e quando facciamo le rimpatriate tentato di organizzare ancora una cosa del genere... peccato che anche io padre se l'ha ricorda... visto che il giorno dopo ha dovuto raccogliere parecchie vomitate in giro e le lamentele dei vicini... MA SOOOOOO RAGAZZIIIIII!!!!
x molti di noi liceo = faccio quello che mi pare studio poco poche responsabilit?... odiavo il liceo, le interrogazioni , l'angoscia, ma cazzarola mo si va avanti e ogni volta che butto via 1 minuto mi sento in colpa ( anche se continuo a buttarne via molti ghgh) e mi sento sempre indietro... bei tempi anche se sono passati solo 2 miseri anni..
Il periodo del liceo è l'ultimo periodo della vita senza particolari responsabilità...Quindi è piuttosto spensierato ecc ecc...Goditelo per questi ultimi tempi, che poi si cambia registro!
PS: Ci sono poi molte persone che continuano a fare niente anche negli anni a venire (vedi ad esempio i figli di papà falsi studenti universitari, o chi si lamenta di esser disoccupato ma non alza un dito per cercare lavoro, ecc...), ma questi son casi a parte
...bha io mi ricordo bene una cosa ...ho copiato tutto ...adesso posso anche dirlo ...tutto l'esame ....la terza prova di elettronica me l'ha dettata il mio professore....
che ricordi, che nostalgia, io ricordo l'ultimo giorno...una bella festa, iniziata con l'aperitivo con le pizze del pizza si a scuola e finita con una cena in un irisc pub a mangiare come maiali e bere harp strong peggio di quanto consuma un cj7 5000v8
Comment