in fondo anche queste tragedie fanno parte del fascino, della leggenda, dell'unicit? del TT...ci si augura sempre che non accada ma gran parte del brivido sta proprio nella consapevolezza, di chi ci corre in primis e di noi appassionati, che l? c'? davvero la sfida alla morte, facendo per? la cosa pi? bella del mondo per chi ? appassionato...certo stavolta c'? andato di mezzo il pubblico ma fa parte del gioco, anche se tragico....lunga vita al TT e onore a chi lo sfida!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT : 3 morti
Collapse
X
-
luned? eravamo sulla Montagna x vedere le gare... a poche miglia da dove ? successo l'incidente... e questa notizia mi ha colpito e rattristato moltissimo, anche se non conosco ovviamente le persone coinvolte...
una cosa che colpisce degli inglesi ? la loro reazione di fronte a questi fatti: sia gli incidenti di gara che quelli che avvengono fra il pubblico durante le giornate del TT... durante il Mad Sunday ecc...
pare che tutto faccia parte di un destino o fato ineluttabile... e che il TT in fondo sia una coraggiosa ed eroica sfida con la morte... che spesso si vince
e che purtroppo ogni tanto qualcuno perde
Comment
-
ciao
mi dispiace molto
purtroppo sappiamo che è una gara dal fascino immenso ma terribile, non dobbiamo nasconderci dietro un dito
tuttavia onoro con fierezza coloro che gettano il loro cuore sull'asfalto e in nome della passione si riempiono l'animo di coraggio gareggiando per quelle strade micidialmente affascinanti come in un un duello d'altri tempi sfidando qualche cosa di invisibile e immensamente + grande e potente di loro che è la vita/morte ma sempre con sguardo dritto, guardando l'ignoto dritto negli occhi, con una dignità assoluta
pazzi ed incoscienti per molti
grandi uomini forgiati in fucine che vanno sempre + scomparendo, secondo il mio parere
onore ai caduti
condoglianze alle famiglie
ettoreLast edited by ett69; 09-06-07, 07:24.
Comment
-
Originally posted by nik74 View Postluned? eravamo sulla Montagna x vedere le gare... a poche miglia da dove ? successo l'incidente... e questa notizia mi ha colpito e rattristato moltissimo, anche se non conosco ovviamente le persone coinvolte...
una cosa che colpisce degli inglesi ? la loro reazione di fronte a questi fatti: sia gli incidenti di gara che quelli che avvengono fra il pubblico durante le giornate del TT... durante il Mad Sunday ecc...
pare che tutto faccia parte di un destino o fato ineluttabile... e che il TT in fondo sia una coraggiosa ed eroica sfida con la morte... che spesso si vince
e che purtroppo ogni tanto qualcuno perde
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postvero, tra l'altro la cosa che stupisce di pi? ? che una corsa cos? tragica si svolga in un uno dei paesi pi? severi del mondo per quanto riguarda la sicurezza stradale.... se ci pensi ? una contraddizione incredibile
Comment
-
-
Originally posted by grazio85 View Postma se nn sbaglio a man ci sono molti tratti senza limiti di velocit?...
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postno, assolutamente, ci sono tutti i normali limiti che vigono anche in UK mainland, l'unica cosa "strana" (fino al 2006) era l'assenza sull'isola di autovelox fissi.... tieni conto che in Inghilterra le leggi sono severissime, l'eccesso di velocit? ? un reato penale, e se hai una posizione di responsabilit? che richiede dei requisiti "morali" (tipo dirigente) se ti beccanno con le mani nella marmellata (in autostrada a 240 kmh per ipotesi) oltre a finire nei guai con la giustizia puoi perdere il posto di lavoro...
Comment
-
Originally posted by Airquake View Postma non si corre dal 1907? se c'è stato il centenario.. cmq mi sa ke è skiattato kiwi..
Originally posted by ZAMBO77 View Postche tatto, complimenti......Last edited by polsogrippato; 10-06-07, 08:41.
Comment
-
Originally posted by THEPRETENDER View Postno, assolutamente, ci sono tutti i normali limiti che vigono anche in UK mainland, l'unica cosa "strana" (fino al 2006) era l'assenza sull'isola di autovelox fissi.... tieni conto che in Inghilterra le leggi sono severissime, l'eccesso di velocità è un reato penale, e se hai una posizione di responsabilità che richiede dei requisiti "morali" (tipo dirigente) se ti beccanno con le mani nella marmellata (in autostrada a 240 kmh per ipotesi) oltre a finire nei guai con la giustizia puoi perdere il posto di lavoro...
ma i controlli negli altri tratti ci sono e pure rigorosi... lunedì mentre passavamo in taxi nella zona dei paesini dopo Douglas (Union Mills / Crosby) ho visto la polizia puntare un velox (di quelli a pistola) verso alcuni motociclisti... e subito dopo li ha fermati... chissà le "sberle" che hanno preso...Last edited by Potanik74; 10-06-07, 08:35.
Comment
X
Comment