Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non capisco una cosa... [1000 ciclisti morti in 3 anni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cmq i ciclisti li odio xke sono sempe in mezzo ai maroni

Comment

• Font Size
      Originally posted by neeko72 View Post
      cari miei....i ciclisti non hanno tasse come il bollo...non li tartassi con l'assicurazione....non hanno la targa quindi niente multe e velox....niente blocchi per il traffico....non consumano la benzina che aumenta continuamente.....quindi ? inutile dargli contro se poi non puoi fargliela pagare....
      ho il dubbio che quanto dici non sia del tutto campato in aria... purtroppo

Comment

• Font Size
        Io vado per strada in auto, moto, andavo in bici e vado a piedi.
        E' vero molte volte ti fanno inc....re ma vi assicuro che se per caso provate ad invertire le parti vi renderete conto che le categorie pi? a rischio per il comportamento altrui sono i pedoni e i ciclisti.
        Dovrebbero semplicemente dare qualche multa quando vengono beccati appaiati , il problema ? tutto l?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          ho il dubbio che quanto dici non sia del tutto campato in aria... purtroppo
          ovviamente per dargli contro non intendevo da parte nostra...ma un intervento da parte delle autorit? per disciplinarne la pratica....

Comment

• Font Size
            a proposito.....proprio stasera parlavo con un cliente carabiniere....e mi diceva che se volesse quando è di pattuglia, ai ciclisti potrebbe fargli un culo come una cappanna per una miriade di cose...non hanno le luci, non hanno i parafanghi e tutte cose di questo genere che il codice della strada descrive come OBBLIGATORIE sulle biciclette....ovviamente gli ho chiesto come fosse possibile dato che le bici da corsa non hanno nulla di tutto ciò.....e lui ha giustamente risposto che le bici da corsa sono DA CORSA...e che potrebbero circolare solo in gara, situazione in cui un tratto di strada viene chiuso alla normale circolazione per "competizione" (un pò come le gare in salita di moto)...in pratica, riassumendo, hanno più o meno gli stessi obblighi dei motociclisti....solo che CURIOSAMENTE a loro le forze dell'ordine non se li filano di pezza!
            Last edited by neeko72; 08-06-07, 21:02.

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck View Post
              VI CHIADE SOLO DI EVITARE QUELLO CHE HANNO FATTO PIU VOLTE ANCHE A ME...cio? magari di passare a raso per fargli prendere paura oppure passarli e poi chiuderli......HO PERSO UN AMICO SOTTO UN CAMION PER UNA COSA COSI'.....un colpo di clacson e forse si sarebb potuto evitare
              Un mio ex collega, lui sessantacinquenne... ciclista da sempre... tre anni f?, un'automobile l'ha preso in pieno per poi fuggire... ora la dinamica non si s? bene perch? lui, il collega ? caduto battendo la testa ferendosi e andando in coma per quasi due mesi... soltanto ora sembra esser tornato quasi normale, dico quasi perch? poveraccio ci sente pochissimo ed ha fatto mesi e mesi di terapie... anche dal logotepista... ricordo che non riusciva a parlare...

Per?... mi dico... mi domando... ma caxx sempre in mezzo stanno, di bastardi ce ne sono una marea in giro che gli fanno scherzi ed io per primo li metterei al muro e tirerei coltelli... per? i ciclisti in certe strade a parer mio non dovrebbero proprio avere il permesso al transito...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Everluk View Post
                Un mio ex collega, lui sessantacinquenne... ciclista da sempre... tre anni f?, un'automobile l'ha preso in pieno per poi fuggire... ora la dinamica non si s? bene perch? lui, il collega ? caduto battendo la testa ferendosi e andando in coma per quasi due mesi... soltanto ora sembra esser tornato quasi normale, dico quasi perch? poveraccio ci sente pochissimo ed ha fatto mesi e mesi di terapie... anche dal logotepista... ricordo che non riusciva a parlare...

Per?... mi dico... mi domando... ma caxx sempre in mezzo stanno, di bastardi ce ne sono una marea in giro che gli fanno scherzi ed io per primo li metterei al muro e tirerei coltelli... per? i ciclisti in certe strade a parer mio non dovrebbero proprio avere il permesso al transito...

Scusa ma non va bene, non ? possibile vietare il transito perch? ci sono mezzi che vanno forte, se non si tratta di superstrade o di strade particolari non vedo il problema.
                E' una questione di cultura, da entrambe le parti.
                C'? una frase che si addice molto alla situazione: la tua libert? finisce dove comincia la mia.
                Questo (per me) vuol dire che si tratta di convivere civilmente.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Giu72 View Post
                  [/COLOR]

Scusa ma non va bene, non ? possibile vietare il transito perch? ci sono mezzi che vanno forte, se non si tratta di superstrade o di strade particolari non vedo il problema.
                  E' una questione di cultura, da entrambe le parti.
                  C'? una frase che si addice molto alla situazione: la tua libert? finisce dove comincia la mia.
                  Questo (per me) vuol dire che si tratta di convivere civilmente.
                  Son daccordo ma ripeto... su certe strade non catalogate come dovrebbero (italia purtroppo)... non dovrebbero andarci... son pericolosi loro per gli altri e soprattutto per se stessi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Everluk View Post
                    Son daccordo ma ripeto... su certe strade non catalogate come dovrebbero (italia purtroppo)... non dovrebbero andarci... son pericolosi loro per gli altri e soprattutto per se stessi...
                    Questo ? vero, ma in italia, oltre a molte altre altre cose, manca la cultura per il rispetto altrui e di se se stessi.
                    Putroppo le nostre rimangono solo parole.

Comment

• Font Size
                      quando becchi le mandrie ti vien voglia di prendere la mira e fare strike....però quelle rare volte che giro in bicicletta mi caco sotto perchè è veramente pericoloso....me sà che conviene solo mtb e via per prati boschi e pinete

Comment

X
                      Working...
                      X