Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

io non capisco una cosa... [1000 ciclisti morti in 3 anni]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

io non capisco una cosa... [1000 ciclisti morti in 3 anni]

....quando tempo fà furono pubblicati articoli sui troppi decessi in moto sulle strade la categoria dei motociclisti fù essa stessa ritenuta responsabile per la troppa velocità e il non rispetto del codice della strada...
    ora salta fuori questo articolo su repubblica che allarma sulle troppe morti dei ciclisti su strada e ritiene responsabile la troppa "disattenzione" degli automobilisti e dei motociclisti....ma scusate...la disattenzione nei nostri confronti da parte degli altri mezzi sull'alltro articolo non c'era...tanto siamo ritenuti degli spericolati e in quanto tali responsabili in toto di tutti gli incidenti...bha

Repubblica.it: il quotidiano online con tutte le notizie in tempo reale. News e ultime notizie. Tutti i settori: politica, cronaca, economia, sport, esteri, scienza, tecnologia, internet, spettacoli, musica, cultura, arte, mostre, libri, dvd, vhs, concerti, cinema, attori, attrici, recensioni, chat, cucina, mappe. Le città di Repubblica: Roma, Milano, Bologna, Firenze, Palermo, Napoli, Bari, Torino.
    Last edited by Alcor; 08-06-07, 12:55.

• Font Size
    mi sa che han tirato dentro quelli che vengono investiti in centro...

Comment

• Font Size
      una cosa è certa... il motociclista è sempre in mezzo...

Comment

• Font Size
        vorrei sapere perchè non condannano mai il comportamento di gruppi di ciclisti che sulle statali invece di viaggiare in fila indiana li vedi viaggiare accoppiati...
        Last edited by gio rsv-ps2; 08-06-07, 13:01.

Comment

• Font Size
          cari miei....i ciclisti non hanno tasse come il bollo...non li tartassi con l'assicurazione....non hanno la targa quindi niente multe e velox....niente blocchi per il traffico....non consumano la benzina che aumenta continuamente.....quindi è inutile dargli contro se poi non puoi fargliela pagare....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            vorrei sapere perch? non condannano mai il comportamento di gruppi di ciclisti che sulle statali invece di viaggiare in fila indiana li vedi viaggiare accoppiati...
            l'altro giono ne avevo 2 xxxxxxxxx davanti ... in coppia in mezzo alla strada .. e non potevo superarli perch? erano in salita prima di una curva..

Comment

• Font Size
              Ma che li togliessero dalle balls sempre in mezzo alle strade, pure quelle statali a scorrimento veloce...

Comment

• Font Size
                io SONO DI PARTE ...perch? ciclista....

ANCHE A ME DA FASTIDIO QUANDO SI METTONO IN DOPPIA FILA....

....a volte vi assicuro basta un colpetto di clacson...e CHI E' IN BICI LASCIA STRADA LIBERA..(magari era un po' distratto o magari solo stanco quindi pu? essere fosse verso il centro della corsia).....
                .....SE POI NON SI SPOSTANO AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO A MANDARLI A QUAL PAESE.....

VI CHIADE SOLO DI EVITARE QUELLO CHE HANNO FATTO PIU VOLTE ANCHE A ME...cio? magari di passare a raso per fargli prendere paura oppure passarli e poi chiuderli......HO PERSO UN AMICO SOTTO UN CAMION PER UNA COSA COSI'.....un colpo di clacson e forse si sarebb potuto evitare

Comment

• Font Size
                  Ci sono anche quelli che essendo in bici non rispettano i semafori e, secondo me, rischiano grosso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck View Post
                    io SONO DI PARTE ...perch? ciclista....

ANCHE A ME DA FASTIDIO QUANDO SI METTONO IN DOPPIA FILA....

....a volte vi assicuro basta un colpetto di clacson...e CHI E' IN BICI LASCIA STRADA LIBERA..(magari era un po' distratto o magari solo stanco quindi pu? essere fosse verso il centro della corsia).....
                    .....SE POI NON SI SPOSTANO AVETE TUTTO IL MIO APPOGGIO A MANDARLI A QUAL PAESE.....

VI CHIADE SOLO DI EVITARE QUELLO CHE HANNO FATTO PIU VOLTE ANCHE A ME...cio? magari di passare a raso per fargli prendere paura oppure passarli e poi chiuderli......HO PERSO UN AMICO SOTTO UN CAMION PER UNA COSA COSI'.....un colpo di clacson e forse si sarebb potuto evitare
                    lamaggior parte di quelli che viaggiano in coppia sono vecchietti che devono raccontarsi tutta la vita.. e se suoni ti mandano anche a quel paese..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      l'altro giono ne avevo 2 xxxxxxxxx davanti ... in coppia in mezzo alla strada .. e non potevo superarli perch? erano in salita prima di una curva..
                      se non sbaglio per legge non possono pedalare in coppia...dovrebbero essere in multa..mi par di aver sentito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        lamaggior parte di quelli che viaggiano in coppia sono vecchietti che devono raccontarsi tutta la vita.. e se suoni ti mandano anche a quel paese..
                        ...A QUEL PUNTO...ti do ragione.....mandali pure a cagare....anche tu..

Comment

• Font Size
                          A tal proposito, vi consiglio di andare sui colli euganei di Domenica mattina......
                          A volte devi fermarti perchè non c'è spazio per passare da quanti ciclisti ci sono.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by karlingo View Post
                            A tal proposito, vi consiglio di andare sui colli euganei di Domenica mattina......
                            A volte devi fermarti perch? non c'? spazio per passare da quanti ciclisti ci sono.
                            io mio amico in moto ne stava per pestare uno .. lo aveva gi?a preso per il colo ... erani in 3 in parallelo al centro della corsia dietro una curva cieca .. per fortuna che andava piano e ? ruscito a evitarli .. altrimenti li tamponava..

Comment

• Font Size
                              premetto il fatto che sono razzista nei loro confronti... ma mi hanno fatto diventare loro razzista...
                              non e' possibile che sono sempre e ripeto sempre in 2 o piu' uno di fianco all'altro e se gli suoni in maniera educata hanno anche da guardarti male o mandarti a quel paese... scusate lo sfogo ma cosi' non si puo' andare avanti

Comment

X
                              Working...
                              X