Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho dato il miglior punteggio alla votazione qui sopra.
non per la trama (niente di chè, ma per la fotografia e la interpretaszione di russel per primo, e di tutti i personaggi, che secondo me, hanno dato vita a un capolavoro.
mi immagino anche che a molti farà schifo, ma ripeto, non è solo per la trama che io vedo un film, ma per l'interpretazione e la fotografia (in questo ultimo tarantino ha fatto un capolavoro, per me), quindi per me ha il massimo voto!
PS spero che qualcuno mi dia la risposta di cui al post....
visto .. l'unica parola che dicevano nel film re ragazze era caz.zo..
inguardabile... non mi ? piaciuto prorpio nulla..
e poi non so cosa ma la pellicola secondo me aveva dei problemi...
visto .. l'unica parola che dicevano nel film re ragazze era caz.zo..
inguardabile... non mi è piaciuto prorpio nulla..
e poi non so cosa ma la pellicola secondo me aveva dei problemi...
no, la pellicola è fatta apposta così, per dare un tocco di "retrò". anche i colori all'inizio, i passaggi in bianco e nero....era tutto voluto.....forse tarantino non è il tuo genere
ma stai scherzando? la pellicola ? fatta apposta cos?.....forse tarantino non ? il tuo genere
ho visto kill bil .. e mi ? piaciuto molto .. questo .. no comment..
l'unica scena che mi ? piaciuta ? quanto le 2 auto si sono splaccicate .. con morti di qua e di la..
ho visto kill bil .. e mi ? piaciuto molto .. questo .. no comment..
l'unica scena che mi ? piaciuta ? quanto le 2 auto si sono splaccicate .. con morti di qua e di la..
hehehe, ma non ti ? piaciuta la scenografia? e ome impersonava la parte russel? non ti piaceva?
Comment